Eleonora Boi, il costume malandrino scopre tutto: il decollete straborda

Eleonora Boi ha saputo diventare sempre di più una donna amata e apprezzata grazie a una bellezza che rasenta la perfezione e lo splendore.

Il matrimonio continua a essere sempre uno degli avvenimenti più felici e gioiosi che possa vivere una ragazza in tutta la sua vita, per questo motivo la splendida Eleonora Boi ha potuto mettersi in mostra a tutti gli effetti ancora una volta per tutta la sua bellezza e tutta la sua gioia immensa di poter sposare il grande amore della sua vita, ovvero il cestista Danilo Gallinari.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Instagram

Una delle ragazze che sicuramente è stata in grado di perfezionarsi e di migliorarsi sempre di più nel corso del tempo, in modo tale da poter essere considerata come una delle più grandi eccellenze italiane in questi ultimi anni, è stata sicuramente la meravigliosa giornalista Eleonora Boi, con lei che ha messo in mostra a tutti gli effetti la sua straordinaria abilità di poter essere una vera e propria eccellenza.

A questo punto però lei ha deciso finalmente di poter coronare il grande sogno della propria vita, ovvero quello di poter sposare Danilo Gallinari, il cestista con il quale ha deciso di mollare tutto e di poter seguire la sua carriera negli Stati Uniti, in modo tale da poter stare sempre più accanto alla persona che tanto ama.

Sicuramente quella appena trascorsa è stata una delle giornate più belle di tutta la sua vita, con lei che ha deciso di festeggiare questo evento estremamente meraviglioso nella sua Sardegna, con tutti i suoi parenti e con la gioia assoluta di poter essere consapevole di aver fatto la scelta giusta sia per quanto riguarda la propria carriera che per quanto concerne la vita amorosa.

Lei però anche poco prima delle nozze aveva deciso di poter migliorare sempre di più il suo profilo di Instagram, tanto è vero che aveva deciso di postare una fotografia nel quale si metteva in mostra al tramonto con un bikini arancione estremamente piccolo e che metteva così in risalto ancora una volta tutto il suo corpo a dir poco eccezionale e fenomenale.

Da quel momento in poi tutti quanti erano davvero entusiasti nel poter ammirare ancora una volta la meravigliosa Eleonora Boi in tutto il suo splendore assoluto, con quella che ha rappresentato a tutti gli effetti la sua ultima foto da donna non sposata, quindi una di quelle che in qualche modo riuscirà a entrare a far parte di diritto della storia assoluta.

Eleonora Boi e il grande amore in Sardegna per Gallinari

Era nell’aria e soprattutto era stato annunciato dai social network da diverso tempo, ma finalmente Eleonora Boi e Danilo Gallinari hanno potuto finalmente coronare il loro grande sogno d’amore con un matrimonio che è diventato davvero da favola è sempre più apprezzato da tutti.

Come molto spesso accade la location viene scelta dalla sposa e soprattutto si cerca sempre di più di farlo nella città natale, o comunque nelle vicinanze, della nascita della futura moglie, per questo motivo si è deciso di coronare il sogno dei due nella splendida Sardegna.

Come testimoni la meravigliosa Eleonora Boi ha avuto vicino a sé la sorella Ilaria, la collega di Sky e Sarah Castellana e la modella Mihaela Bodnar, in modo tale da poter unire la passione per la famiglia, l’amore per la cronaca sportiva e la straordinaria abilità di poter essere una modella influencer di primo piano.

Da questo momento in poi due continueranno ancora per tanto tempo a vivere comunque negli Stati Uniti, con Danilo Gallinari che ha appena firmato un nuovo ricchissimo contratto con i Boston Celtics e con i quali non vede davvero l’ora di poter giocare.

Eleonora Boi foto (Instagram)
Instagram

A questo punto diventa davvero fondamentale per i due riuscire a diventare sempre di più parte integrante della quotidianità degli Stati Uniti, con la nazione nordamericana che non vede davvero l’ora di poter migliorare sempre di più la loro conoscenza del Paese a stelle e strisce