Sara Croce, fisico mozzafiato: si fermano tutti a guardarla

Il suo ultimo post Instagram ha mandato in tilt il web; Sara Croce è una tra le donne più belle e affascinanti che ci siano.

Iniziamo raccontando una presunta passione di Sara Croce; parliamo del suo, probabile, amore per il Milan. I rossoneri nella passata stagione hanno regalato una grande soddisfazione alla bonas di Avanti un altro avendo vinto lo scudetto; successo maturato al termine di una stagione praticamente perfetta dove i ragazzi di Pioli sono riusciti a sfruttare al meglio il passo falso commesso dall’Inter nel recupero di Bologna.

Sara Croce
Instagram

Parlando di Sara Croce, però, non possiamo non menzionare la sua esperienza in due reality decisamente importanti per quanto riguarda il palinsesto Mediaset; entrambi i programmi sono stati trasmessi su Canale cinque e uno continua a tenere compagnia ai telespettatori. Andiamo a vedere quali sono.

Il primo è stato Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dove Sara Croce ha svolto il ruolo di madre natura. Esperienza decisamente fortunata e che le ha permesso di continuare, anche in futuro, la collaborazione con la storica coppia.

Sara Croce, infatti, la vediamo nel ruolo di Bonas di Avanti un altro, il programma che unisce cultura e divertimento. All’interno del quiz show, la Croce ha un ruolo decisamente importante; il concorrente che ha la fortuna di averla al suo fianco potrà, qualora riuscisse a rispondere correttamente a tre domande su quattro, raddoppiare il montepremi.

Sara Croce, vista paradisiaca: i fan restano senza parole

Come abbiamo detto, Sara Croce ha un ruolo molto importante all’interno di Avanti un altro e ogni volta che fa il suo ingresso in studio parte un numero incredibile di applausi. Questo è dovuto ad una bellezza e ad un fascino che veramente in poche possono vantare.

Sara Croce
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram (dove ha raggiunto la quota di un milione di follower), notiamo la bonas di Avanti un altro mentre si sta godendo le meritate vacanze. La vediamo seduta su una roccia con uno stacco di coscia pazzesco e un costume che mette in mostra un corpo mozzafiato; Sara Croce è una donna capace di far letteralmente impazzire tutti i suoi fan.