Anna Tatangelo, vestito troppo stretto: se zoomi succede questo

L’ultimo post di Anna Tatangelo su Instagram ha mandato letteralmente in tilt il web; la sua bellezza, infatti, lascia tutti senza fiato.

Quando si parla di Anna Tatangelo bisogna sottolineare, per forza di cose, la sua relazione con Gigi D’Alessio, una storia durata la bellezza di quindici anni. La scintilla è scoccata alla fine di un concerto del cantautore ma, inizialmente, ci sono state diverse difficoltà nonostante siano state superate senza troppi problemi. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Anna Tatangelo
Instagram

Il primo problema è stato, ovviamente, quello legato all’età dal momento che tra i due ci passano ben vent’anni; la seconda difficoltà riguardava Gigi D’Alessio e il fatto che, quando incontrò Anna, aveva tre figli ed era già sposato. Come abbiamo precedentemente accennato sono stati problemi fino ad un certo punto perché i due hanno deciso di vivere la loro storia d’amore e nel 2010 nacque il piccolo Andrea.

Lei cantante, lui cantautore e una relazione caratterizzata, per ovvi motivi, dalla passione per la musica. I due, nell’ormai lontano 2002, hanno pubblicato “Un nuovo bacio“, il loro primo duetto.

Una storia d’amore che sembrava destinata a durare per sempre come in una meravigliosa favola; le cose, però, non sono andate in questo modo con la prima crisi arrivata cinque anni fa. La coppia riuscì a superarla anche se, successivamente, le cose non migliorarono e nel 2020 fu proprio Anna che sottolineò la fine del loro idillio d’amore.

Oltre ad essere una cantante decisamente famosa, Anna Tatangelo si è scoperta anche abilissima cuoca. Come in molti, probabilmente, ricordano la cantante è stata tra le protagoniste della seconda edizione di Celebrity Masterchef. La sua è stata sicuramente positiva come esperienza considerando come all’interno della cucina più importante d’Italia è riuscita ad arrivare prima. Piatto dopo piatto ha convinto i giudici e, in finale, il suo menù è stato giudicato migliore rispetto a quello di Orietta Berti.

Anna Tatangelo, corpo mozzafiato: i fan restano senza fiato

Abbiamo dunque analizzato la sua relazione, decisamente importante, con Gigi D’Alessio e la partecipazione a Celebrity Masterchef. E’ una cantante decisamente conosciuta e molto brava ma anche una donna con una bellezza e un fascino in grado che in poche possono vantare.

Come possiamo vedere da queste due foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Anna Tatangelo con un vestito in grado di mettere in risalto un corpo mozzafiato. Inutile sottolineare la capacità della cantante di mandare letteralmente fuori di testa i propri fan.