Arisa, la pelliccia non basta: si vede tutto

Cantante di una bellezza fuori dal comune come dimostra il post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Questa è Arisa.

Non possiamo non partire, nel parlare di Arisa, con l’aspetto sentimentale e da questo punto di vista bisogna menzionare la relazione con Vito Coppola. Bisogna sottolineare come i due si sono conosciuti a Ballando con le stelle e immediatamente si è vista una forte attrazione. La loro è stata, fin da subito, una storia tormentata e caratterizzata da alti e bassi.

Arisa
Instagram

La situazione sembrava procedere nel verso giusto a tal punto che la coppia è stata vista all’Olimpico, in occasione della finale di coppa Italia vinta dall’Inter per quattro a due contro la Juventus. Una finale in cui Arisa, prima del fischio d’inizio del match, ha cantato l’inno di Mameli.

Le cose, però, sono andate in maniera decisamente diversa; secondo una voce di corridoio sembra che Arisa avrebbe bloccato proprio Vito Coppola (con la cancellazione, sembra, di alcune loro foto dal profilo Instagram) a causa di un presunto tradimento con Lucrezia Lando. Per chiarire la situazione è intervenuto lo stesso Coppola che ci ha tenuto a sottolineare come tra loro ci fosso solo amicizia.

Stando, però, a quanto successo negli ultimi giorni sembra che la cantante abbia sbloccato Vito Coppola su Instagram; Arisa, infatti, gli ha voluto fare una dedica o meglio un augurio per via della sua partenza per Londra.

Per quanto riguarda il discorso professionale non si può non menzionare la partecipazione di Arisa, quando aveva solo quattro anni, al concorso Fatti mandare dalla mamma di Gianni Morandi. Non possiamo non ricordare quanto successo a X Factor dove ha avuto una discussione, diventata poi celebre, con Simona Ventura.

Se, però, parliamo di Arisa dobbiamo citare il discorso musicale e il suo doppio successo al Festival di Sanremo. Nel lontano 2009 vinse la categoria “Nuove proposte” con la canzone “Sincerità“; un trionfo replicato nel 2014 grazie al singolo “Controvento” nella sezione campioni.

Arisa, vista mozzafiato: fan al settimo cielo

Abbiamo dunque sottolineato come Arisa sia una cantante di enorme successo e decisamente conosciuta. I suoi brani riescono a diventare dei veri e propri tormentoni; anche dal punto di vista social ha un seguito importante considerando come il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di follower.

Arisa
Instagram

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, possiamo notare come Arisa sia coperta da una sola pelliccia e questo mostra una bellezza disarmante e un fascino unico. Oltre ad essere una cantante è anche una donna capace di far andare fuori di testa i fan.