Delia Duran, vista da sogno: la guardano tutti

Grazie ai suoi post che pubblica su Instagram, Delia Duran riesce a far impazzire i suoi fan; la sua è una bellezza mozzafiato.

Nel parlare di Delia Duran non possiamo non analizzare la sua esperienza all’ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale cinque e condotta da Alfonso Signorini. Nonostante sia entrata più tardi rispetto agli altri concorrenti, è riuscita immediatamente ad entrare nel cuore degli italiani e questo è stato dimostrato dal fatto che ha ottenuto, per prima, la qualificazione alla serata finale. All’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato un carattere forte, deciso e determinato.

Delia Duran
Instagram

E’ chiaro come, in uno dei reality più importanti per quanto riguarda il palinsesto Mediaset, ha fatto il giro del web la storia con Alex Belli; la coppia ha dovuto affrontare un momento non semplicissimo a casa del feeling, decisamente intenso, tra l’attore di CentoVetrine e Soleil Sorge. La sensazione di Delia Duran, infatti, era che tra i due potesse esserci qualcosa di più forte di una semplice amicizia.

Il loro è stato, senza ombra di dubbio, uno dei rapporti che ha caratterizzato l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Due i fatti da ricordare: l’uscita di Alex per aver violato le norme anti-Covid proprio in un faccia a faccia con Delia e il fatto di essere rientrato in modo da recuperare il loro rapporto. Alla fine, infatti, la coppia ha risolto i loro problemi.

Su Delia Duran non possiamo non menzionare quando successo all’Isola dei famosi; durante una puntata, in cui l’ex gieffina era come ospite all’interno del reality, la Duran ha avuto una discussione piuttosto accesa con Nicolas Vaporidis. L’attore è stato criticato a causa del suo atteggiamento verso Lory Del Santo, amica della Duran.

Non possiamo non analizzare una polemica che ha coinvolto sia Delia Duran sia Alex Belli; i due hanno mandato il web su tutte le furie per via della decisione di tingere di rosa confetto sia le orecchie sia la coda del loro cane. Le critiche nei confronti dei due ex gieffini ha portato la boutique, in cui è stato tinto il cane, per sostenere come siano stati usati prodotti assolutamente naturali e innocui per gli amici a quattro zampe.

Delia Duran, corpo mozzafiato: fan al settimo cielo

Come abbiamo detto, Delia Duran è stata una delle principali protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip; un reality che le ha portato grande visibilità. Popolarità anche a livello social nonostante su Instagram il suo profilo non abbia ancora un grandissimo numero di follower.

Come possiamo notare da queste tre foto, prese direttamente dal suo profilo Instagram, vediamo Delia Duran con un vestito giallo; abito che mostra quanto l’ex gieffina sia bella e affascinante. Donna con un corpo mozzafiato e la capacità di mandare fuori di testa i suoi fan.