Soleil Sorge, il vestito è aperto: stacco di coscia pazzesco

Tra le principali protagoniste dell’ambito televisivo italiano dell’ultimo anno; Soleil Sorge è una donna di una bellezza infinita.

Nel parlare di Soleil Sorge non possiamo non menzionare la sua avventura nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, andata in onda su Canale cinque con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione, nel ruolo di opinioniste, di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. All’interno di uno dei reality più importanti nel palcoscenico Mediaset è stata, senza ombra di dubbio, tra le principali protagoniste.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge, infatti, è arrivata ad un passo dalla serata finale e con il suo carattere e la sua determinazione è stata da subito apprezzata dal pubblico. Non possiamo non citare due grandi rapporti avuti all’interno della casa del Grande Fratello; partiamo da quello con Alex Belli. I due, fin da subito, hanno avuto un grande feeling a tal punto che si pensava potesse nascere qualcosa di più importante di una semplice amicizia.

L’attore di CentoVetrine, però, è sempre stato innamorato di Delia Duran; una situazione che ha portato, per gran parte del programma, ad una sorta di triangolo amoroso. Alla fine Soleil e Alex hanno preso strade completamente diverse. L’altra grande relazione che ha visto coinvolta la Sorge è quella con Sophie Codegoni.

Tra loro sembrava potesse esserci una rivalità fino alla fine del reality considerando anche le diverse discussioni avute. Dovendo vivere sotto lo stesso tetto sono riuscite a trovare un punto di incontro e, con il tempo, sono diventate praticamente inseparabili. Non solo il Grande Fratello per Soleil Sorge; l’ex gieffina, infatti, è tornata all’Isola dei famosi ed è stata tra i giudici dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show.

Su Soleil Sorge ci sono due novità da sottolineare; la prima è che la vedremo protagonista nella seconda edizione di Back to School. Si tratta del programma in cui i personaggi famosi vengono accompagnati da dei maestri molto speciali il cui compito è quello di aiutare i vari vip a superare l’esame di quinta elementare. La seconda novità, invece, riguarda la conduzione del prossimo GF Vip Party, in onda su Mediaset Infinity, dove la Sorge sarà affiancata da Pierpaolo Pretelli.

Soleil Sorge, vista mozzafiato: fan senza parole

Una tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo per via, come abbiamo visto, della sua partecipazione a reality veramente importanti all’interno del palinsesto Mediaset. Soleil Sorge, però, è popolare anche a livello social; se andiamo su Instagram e digitiamo il suo nome, vediamo come il suo profilo sia seguito da più di un milione di follower.

Come possiamo vedere da queste due foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Soleil Sorge in tutta la sua bellezza e in tutto il suo fascino. Fotografata con un vestito a pezzo unico e una borsa, l’ex gieffina mostra un corpo semplicemente mozzafiato; siamo di fronte, senza dubbio, ad una donna in grado di far impazzire i propri fan.