Wanda Nara, fisico da urlo: fan senza parole

Tra le donne legate al mondo del calcio non possiamo non citare Wanda Nara; la showgirl manda in tilt il web con la sua immensa bellezza.

Iniziamo con la voce, di mercato, sul marito di Wanda Nara; in questa sessione di mercato, Mauro Icardi sembra poter lasciare il PSG. L’attaccante è uno di quei giocatori che non sembrano rientrare nel progetto del club francese. Per l’ex Inter possibile ritorno in Italia con la nuova destinazione che avrebbe del clamoroso; sul classe 1993, infatti, è molto forte l’interesse del Monza. Il club, neopromosso in Serie A, è grande protagonista sul mercato e sogno un super colpo, la classica ciliegina sulla torta. Dobbiamo solo aspettare per conoscere il futuro di Icardi.

Wanda Nara
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, Wanda Nara e Mauro Icardi (sposati dal 2014) hanno dovuto superare un doppio momento per nulla semplice. Il primo riguarda il presunto tradimento dell’attaccante argentino con China Suarez; situazione ovviamente non facile da gestire ma la coppia è stata brava a superare un periodo decisamente complesso.

La seconda indiscrezione, invece, voleva Wanda Nara aver avuto un flirt con il proprio bodyguard. Mentre in molti credevano che potesse trattarsi di una vendetta nei confronti di Icardi, la showgirl è andata su tutte le furie sottolineando come non ci fosse bisogno di dover spiegare una notizia totalmente falsa.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale, invece, non possiamo non menzionare la sua esperienza a Tiki Taka nei panni di opinionista; all’interno del programma ha avuto una discussione con l’ex attaccante Cassano, discussione diventata successivamente piuttosto celebre.

Altra esperienza da sottolineare, sempre nel ruolo di opinionista, è quella che Wanda Nara ha avuto al Grande Fratello Vip; nel programma condotto da Alfonso Signorini, la showgirl (insieme a Pupo) commentava le vicende dei coinquilini all’interno della casa più spiata d’Italia.

Wanda Nara, corpo mozzafiato: la scena è tutta sua

Come abbiamo sottolineato, Wanda Nara è una showgirl decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e non solo per la sua esperienza al Grande Fratello ma anche per essere stata nella fiction Golpe al Corazón.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara è molto popolare anche su Instagram dove il suo profilo ha quasi raggiunto i quattordici milioni di follower. Come possiamo vedere da questa foto, presa proprio dal suo profilo social, notiamo Wanda Nara mentre si sta rilassando su una barca e mette in mostra un corpo mozzafiato, una bellezza e un fascino a cui è semplicemente impossibile resistere.