Elisabetta Gregoraci come una dea marina: semplicemente meravigliosa

Elisabetta Gregoarci, in vacanza, ha messo in mostra un fisico mozzafiato; showgirl in grado di far andare fuori di testa i suoi fan.

Non possiamo non iniziare dalla partecipazione di Elisabetta Gregoraci alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei reality più importanti e seguiti nel palcoscenico Mediaset; all’interno della casa più spiata d’Italia ha mostrato il suo carattere e la sua grande determinazione. Esperienza senza ombra di dubbio positiva nonostante una decisione che ha lasciato tutti senza parole.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Parliamo della scelta di lasciare il gioco nel bel mezzo del programma; una volta che Alfonso Signorini, il conduttore del programma, ha comunicato ai coinquilini il prolungamento del reality, Elisabetta Gregoraci ha scelto di dire basta. Una decisione forte presa anche da Francesco Oppini; i due, dunque, non sono stati eliminati ma si sono ritirati dopo un periodo, in ogni caso, piuttosto lungo all’interno della casa.

Nel suo periodo all’interno del Grande Fratello si pensava potesse nascere una relazione sentimentale per Elisabetta Gregoraci; tra la showgirl e Pierpaolo Pretelli, infatti, sembrava esserci una forte attrazione prima che lui capisse di essere preso da Giulia Salemi con cui ha iniziato una meravigliosa storia d’amore. Bisogna sottolineare come, attualmente, sembra che la Gregoraci abbia iniziato una nuova frequentazione con Giulio Fratini, imprenditore fiorentino anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.

Non solo l’esperienza all’interno del reality di Canale cinque; Elisabetta Gregoraci, infatti, la ricordiamo anche a Guess My Age, il programma andato in onda su Tv8 e con la conduzione di Max Giusti dove la showgirl aveva il compito di aiutare il concorrente ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Come è possibile immaginare, la Gregoraci è decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e, proprio per questo, fa di tutto per essere un buon esempio. Da questo punto di vista dobbiamo menzionare il messaggio, rivolto proprio ai suoi fan, in cui consiglia di unire la giusta attività fisica ad una buona alimentazione. Per raggiungere questo obiettivo bisogna affidarsi a degli esperti evitando il classico “fai da te“.

Elisabetta Gregoraci, si rilassa al mare: fan senza parole

Una showgirl decisamente conosciuta per quanto riguarda il mondo dello spettacolo e con una popolarità molto importante anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo Elisabetta Gregoraci, ci rendiamo conto come il suo profilo sia veramente vicino ai due milioni di follower.

Come possiamo vedere da questa serie di foto, prese proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Elisabetta Gregoraci in completo relax nello splendido panorama dell’Isola di Capri. Un mare semplicemente perfetto ma anche una donna di immensa bellezza ed incredibile fascino a cui è semplicemente impossibile resister.