Federica Nargi, la foto in acqua è bollente: la guardano tutti

Il post pubblicato su Instagram fa impazzire i suoi fan; Federica Nargi ha una bellezza che in poche possono vantare.

Dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare, nel parlare di Federica Nargi, della sua esperienza come velina mora a Striscia la notizia, il programma satirico in onda su Canale cinque. La showgirl la ricordiamo anche a Pechino Express dove, insieme a Costanza Caracciolo, ha messo a dura prova il proprio spirito di adattamento per andare a superare una serie di prove per nulla semplici.

Federica Nargi
Instagram

Sempre per quanto riguarda il discorso lavorativo, bisogna sottolineare sia l’esperienza a Tale e Quale Show dove imita Cristina D’Avena andando ad esibirsi con la canzone “Occhi di gatto” sia la sua partecipazione a Guess My Age, in onda su Tv8 e dove Federica Nargi aveva il compito di aiutare il concorrente ad indovinare l’età di sette sconosciuti.

Federica Nargi, dal 2009, sta vivendo una bellissima storia d’amore con Alessandro Matri; i due hanno deciso di trasferirsi a Milano e una delle sue ultime esperienze a Roma non è stata delle migliori. Mentre stava trascorrendo una giornata di totale riposo, le figlie sono state aggredite (probabilmente per via del cibo che stavano mangiando) dai gabbiani.

Tornando al discorso sentimentale tra la showgirl e l’ex attaccante, tra le altre, della Juventus, dobbiamo sottolineare come secondo alcune indiscrezioni la coppia si sarebbe dovuta sposare nel corso di questa estate. Visto il risalto dei personaggi, la notizia ci mise poco a fare il giro del web e questo ha portato la stessa Federica Nargi ad intervenire per chiarire la situazione; la showgirl, con una serie di storie Instagram, ci ha tenuto a sottolineare di essere sempre l’ultima a sapere le cose. Una dichiarazione con cui ha smentito, contemporaneamente, l’organizzazione delle nozze e la voce sul matrimonio.

Federica Nargi, corpo da togliere il respiro: semplicemente meravigliosa

La showgirl, dunque, è piuttosto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; Federica Nargi, però, ha grande popolarità anche a livello social. Basta andare su Instagram e cercare il suo nome per capire come il suo profilo abbia superato i quattro milioni di follower.

Federica Nargi
Instagram

Come possiamo notare da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto della straordinaria bellezza e dell’incredibile fascino di Federica Nargi. La showgirl si sta godendo il tramonto mentre è immersa nell’acqua e mostra un corpo mozzafiato che manda letteralmente fuori di testa i suoi fan.