Nedved re dei “Paperoni” della Juventus: ecco quanto guadagna

In questo periodo uno dei grandi protagonisti dei bianconeri è Nedved; andiamo a vedere quanto guadagna il vicepresidente della Juventus.

Come sappiamo siamo un momento delicato per via della presenza del mercato; le società sono al lavoro per rinforzarsi al meglio possibile in vista di una stagione ricca di impegni di tra campionato, coppa Italia e Champions League più un mondiale, invernale, che complicherà inevitabilmente il percorso delle varie squadre. Un discorso che coinvolge, per ovvi motivi, anche la Juventus il cui compito è quello di regalare ad Allegri una rosa forte e competitiva in tutti i ruoli. Una missione che la società vuole portare a termine anche grazie all’aiuto di Nedved.

Nedved
LaPresse

In campo è stato un grande giocatore, uno di quelli che ti cambiava l’esito della partita in qualsiasi momenti; ora è il vicepresidente della Juventus. Un ruolo importante, specie in un periodo caratterizzato dal mercato. Il ruolo di è fondamentale considerando come le sue conoscenze calcistiche possono essere decisive nella scelta dei nuovi rinforzi da regalare al proprio allenatore.

Non è da escludere che uno come Nedved possa consigliare diversi giocatori al presidente e provi anche a convincere determinati profili ad accettare il progetto della Juventus rispetto, magari, a quello di altre squadre di altissimo livello internazionale. Ora la domanda è piuttosto semplice: quanto percepisce Pavel Nedved?

Il vicepresidente della Juventus dovrebbe guadagnare una cifra intorno ai 436 mila euro; una cifra importante per chi, come Nedved, ha deciso di legarsi in maniera molto importante al mondo dei bianconeri prima come giocatore e poi in un ruolo fondamentale per il club.

Nedved, ecco il lavoro da fare in queste ultime settimane di mercato: ecco dove bisogna intervenire

Come abbiamo detto Nedved è il vicepresidente della Juventus e, in questo periodo, ha un compito ancora più importante considerando la presenza del mercato e la necessità, da parte dei bianconeri, di rinforzare al meglio possibile la rosa a disposizione di Allegri. Le operazioni da fare non sono poche e se alcune sono in dirittura d’arrivo come l’esterno offensivo (Kostic) e altre potrebbero sbloccarsi a breve, la punta, il tecnico ha ancora bisogno di nuovi innesti a centrocampo.

I possibili addii di Arthur e Rabiot obbligano la società bianconera a intervenire in maniera decisa; come regista il giocatore in cima alla lista è Paredes, l’elemento in grado di completare il centrocampo di Allegri grazie alla sua qualità e alla capacità di dettare tempi e ritmi di gioco. Da non scartare la possibilità di regalare al tecnico anche una nuova mezzala e, nelle ultime ore, è uscito il nome di Frattesi.