Sara Croce, foto mozzafiato: restano tutti senza parole

L’ex Bonas di Avanti un altro manda letteralmente in tilt il mondo del web con i suoi post; Sara Croce ha una bellezza sconvolgente.

Dal punto di vista professionale non possiamo non partire con la notizia di un cambio repentino all’interno della vita di Sara Croce; dopo essere stata ad Avanti un altro (il concorrente se riesce a rispondere correttamente a tre risposte su quattro, proprio per la presenza della Bonas, vede raddoppiato il montepremi) ha deciso di lasciare il game show di Canale cinque per vivere una nuova esperienza ed infatti sarà l’ospite fissa, nelle prossime due edizioni, del Maurizio Costanzo Show.

Sara Croce
Instagram

Sottolineando come il ruolo di Bonas verrà preso da Sophie Codegoni, l’ex coinquilina del Grande Fratello Vip, la collaborazione tra Sara Croce e la storica coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti non è stata solo ad Avanti un altro; l’ex Bonas, infatti, ha interpretato anche il ruolo di Madre Natura nel celebre programma Ciao Darwin.

Non possiamo non sottolineare una curiosità legata al mondo calcistico; Sara Croce, come testimoniato da una foto pubblicata su Instagram, ha una passione per il Milan. I rossoneri hanno iniziato la nuova stagione con quattro punti in due partite; dopo il successo, per quattro a due contro l’Udinese, è arrivato il pareggio in casa dell’Atalanta. L’ex Bonas di Avanti un altro, però, sarà sicuramente rimasta soddisfatta per la cavalcata fatta nella passata stagione, conclusa con la conquista dello scudetto.

Sara Croce, bellezza infinita: impossibile non restare a guardarla

Vedendo questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Sara Croce probabilmente in mezzo alla natura con uno sguardo ipnotico e mentre mostra una bellezza e un fascino decisamente senza eguali; una donna capace, senza alcun dubbio, capace di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Sara Croce
Instagram

Abbiamo sottolineato come nel futuro di Sara Croce ci sia una nuova esperienza, al Maurizio Costanzo Show; avventura che, ovviamente, aumenterà la sua popolarità sia all’interno del mondo dello spettacolo sia per quanto riguarda il discorso social. Andando su Instagram, infatti, è impossibile non rendersi conto di come il suo profilo abbia toccato la fatidica quota del milione di follower.