Giulia Salemi, la camicia si apre: non poteva non accadere questo

Con le sue foto pubblicate su Instagram riesce a far impazzire il popolo del web; non si può restare impassibile davanti a Giulia Salemi.

Iniziamo con una curiosità legata alla carriera professionale di Giulia Salemi; come annunciato da lei stessa, in un post Instagram, è uscita la collezione (in collaborazione con il noto marchio Breil) “My Lucky Collection“. Il nome deriva dal suo rapporto con le questioni relative all’energia positiva.

Giulia Salemi
Instagram

Dal punto di vista professionale vanno menzionate diverse esperienze come, ad esempio, quella a Stand Up! Comici in prova dove ha cercato di imparare, grazie agli insegnamenti di professionisti del settore, i segreti della vera comicità. La ricordiamo anche a Back To School, il programma dove i personaggi famosi vengono aiutati, con l’obiettivo di superare l’esame di quinta elementare, da maestri veramente speciali.

Non possiamo non menzionare la sua partecipazione a Celebrity Chef, il programma di Alessandro Borghese dove Giulia Salemi è stata messa a dura prova con una vera e propria brigata di cucina e doveva convincere, con il suo menù, la giuria composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Se parliamo di Giulia Salemi, però, dobbiamo parlare della sua esperienza al Grande Fratello; l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è stata, senza nessun dubbio, positiva. Non ha vinto il reality ma ha incontrato una persona decisamente importante per la sua vita e stiamo parlando, ovviamente, di Pierpaolo Pretelli. Una relazione che, almeno all’inizio, sembrava non poter decollare; ci ricordiamo infatti del presunto flirt tra lui ed Elisabetta Gregoraci. I due sembravano avere un buon feeling prima che Pierpaolo scoprisse di provare un sentimento molto forte per Giulia Salemi.

Giulia Salemi, la vista è paradisiaca: impossibile non guardarla

Come abbiamo detto, dunque, Giulia Salemi ha avuto diverse esperienze professionali che le hanno consentito di essere una delle donne più conosciute e seguite all’interno del mondo dello spettacolo. Nel mondo ormai dei social, la notorietà della Salemi è conosciuta anche per quanto riguarda Instagram con il suo profilo che, piano piano, sta raggiungendo i due milioni di follower.

Restando proprio in tema Instagram andiamo ad analizzare queste due foto in cui notiamo Giulia Salemi a bordo piscina con pantalone e camicia abbinati. Non si può non sottolineare la sua profonda bellezza ed un fascino che veramente in poche possono vantare. Parliamo, e possiamo dirlo senza timore di sbagliarci, di una donna in grado di mandare fuori di testa tutti i suoi fan.