Bremer sotto attacco: difensore nei guai, ma non è l’unico a deludere

Bremer dovrà essere il grande baluardo della difesa di questa stagione, ma contro la Roma è stato molto deludente anche per il suo futuro.

L’acquisto di Bremer è stato accolto con grandissimo entusiasmo a Torino, con la Juventus che ha avuto fin da subito la sensazione di aver acquistato un giocatore in grado di far fare il grande sale di qualità alla retroguardia, ma nel momento in cui si è trovato sotto pressione la prestazione è stata molto deludente.

Bremer
LaPresse

La stagione 2022-23 sarà sicuramente una delle più strane della storia, vedendo infatti come il campionato verrà interrotto a metà a causa del Mondiale in Qatar.

Questo porta a una condizione mentale davvero deficitaria da parte dei giocatori, con tutti quanti che cercheranno sicuramente di risparmiarsi quanto più possibile in modo tale da poter non avere infortuni in vista dell’appuntamento irritato.

Ci sono altri invece che dovranno fare di tutto e di più per convincere i c.t. a convocarli in occasione delle grandissimo evento, con Bremer che si sta dimostrando sempre di più uno dei giocatori più interessanti a livello internazionale e dunque la chiamata della Selecao sarebbe meravigliosa.

Purtroppo però la prestazione del brasiliano nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Roma è stata assolutamente negativa, deludendo non soltanto il popolo bianconero, ma anche un illustre ospite che era in tribunale.

A osservarlo infatti era arrivato direttamente dal Brasile il figlio del commissario tecnico Tite, in modo tale da poter capire se il ragazzo potesse essere un elemento valido da portare in Medio Oriente per far sì che potesse dare una mano ai Verdeoro per vincere la sesta Coppa del Mondo.

La prestazione è stata davvero al di sotto delle aspettative, con la marcatura che è sempre stata abbastanza ballerina, in particolar modo con un secondo tempo che lo ha visto completamente annaspare.

Bremer delude il figlio di Tite? Rischia il Mondiale

In questo momento Bremer è solamente una delle possibili alternative che ci possono essere all’interno dell’immensa rosa brasiliana, con i Verdeoro che sono sicuramente tra i grandissimi favoriti per il Mondiale, se non i candidati principali.

Il ragazzo in qualsiasi caso comunque non sarà assolutamente un titolare, venendo infatti come davanti a sé ci sono i giocatori con grande esperienza internazionale da diversi anni.

Partendo dall’immenso capitano del Thiago Silva, simbolo del Chelsea e probabilmente alla sua ultima stagione e vogliosa di poter alzare la Coppa del Mondo, che farà coppia con Marquinhos, altro leader difensivo del Paris Saint Germain.

La prima riserva inoltre sarà il difensore del Real Madrid Militao, ma Bremer cercherà in tutti i modi di poter convincere Tite a guadagnarsi il posto come quarto difensore in lista per il Mondiale anche se certe prestazioni sicuramente non lo stanno aiutando.

Il ragazzo ha delle qualità da grande campione, ma è innegabile il fatto che il passaggio dal Torino alla Juventus si è fatto sentire e non poco e solo l’eccellenza del calcio può vestire la maglia del Brasile.