Martina Hamdy si addormenta sulla sabbia: i passanti restano immobili

Ha partecipato a due reality molto importanti; ecco Martina Hamdy la cui bellezza lascia tutti assolutamente senza fiato.

Nel parlare di Martina Hamdy non possiamo non menzionare la partecipazione ad un programma decisamente importante a livello di ascolti; stiamo parlando di Back to School dove troviamo sia il divertimento sia la cultura. Il programma vede, come protagonisti, sia i personaggi conosciuti all’interno del mondo dello spettacolo sia dei maestri molto speciali pronti ad aiutare i vip ma anche a sgridarli nel momento opportuno.

Martina Hamdy
Instagram

In una puntata di Back to School abbiamo avuto modo di vere, tra le protagoniste, anche Martina Hamdy; l’esperienza, però, non ha portato i frutti sperati dal momento che l’ex gieffina non è riuscita a superare l’esame. Abbiamo detto di come la Hamdy sia ex gieffina ed infatti, ora, parliamo proprio del Grande Fratello.

Martina Hamdy, infatti, la ricordiamo come concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip. E’ voluta entrare nella casa più spiata d’Italia per dei motivi ben precisi: mettere delle solide basi per diventare conduttrice televisiva e riuscire a convivere con degli sconosciuti.

Alla fine l’esperienza è stata, senza dubbio, positiva sia perché è uscita dopo una permanenza durata ben 64 giorni sia perché ha avuto la fortuna di incontrare Giulia Salemi, una persona a lei molto cara. Le due sono ottime amiche e hanno cementato il loro rapporto una volta uscite dal Grande Fratello.

Martina Hamdy, si fermano tutti a guardarla: impossibile resistere

Come abbiamo precedentemente accennato, Martina Hamdy è una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo; il merito va anche due reality, di enorme popolarità, come il Grande Fratello e Back to School. L’ex gieffina, però, la conosciamo anche per l sua presenza social tra storie e post nonostante non abbia ancora un numero di follower così importante. E’ probabile come, con il passare del tempo, anche questo aspetto sia destinato a salire.

Martina Hamdy
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, ci rendiamo conto di come Martina Hamdy abbia un fascino e una bellezza senza eguali e che in poche possono vantare. Cappello per proteggersi dal sole e un totale relax di chi si stava godendo una giornata in serenità.