Diletta Leotta, esce dall’acqua e tutti restano senza parole: meravigliosa

Diletta Leotta è una donna con una bellezza fuori dal comune; le sue foto pubblicate su Instagram mandano fuori di testa i follower.

Iniziamo con una curiosità su Diletta Leotta; prima di iniziare la su carriera nel mondo del calcio avrebbe potuto intraprendere due percorsi decisamente diversi. Il primo risale a quando decise di partecipare a Miss Italia venendo, però, scartata alle selezioni; il secondo bivio, invece, si presentò dopo essersi laureata, alla prestigiosa università di RomaLuiss Guido Carli“, in Giurisprudenza. La Leotta, infatti, avrebbe potuto diventare avvocato proprio come il padre.

Diletta Leotta
Instagram

Come abbiamo precedentemente accennato, Diletta Leotta ha deciso di intraprendere la carriera legata al mondo del calcio; da questo punto di vista è stata alla guida di un programma dedicato alla Serie B su Sky Sport per poi passare a DAZN. Una volta entrata a far parte di questa grande famiglia, si pensava potesse entrare in rivalità con Giorgia Rossi anche se le cose sono andate in maniera decisamente diversa.

Restando sempre dal punto di vista professionale bisogna menzionare la conduzione di un programma radiofonico con Daniele Battaglia e la sua partecipazione nel cinepanettone “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha recitato al fianco di Christian De Sica. Esperienza sicuramente diversa ma, allo stesso modo, positiva.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale, invece, vanno ricordate le relazioni di Diletta Leotta con Matteo Mammì, Daniele Scardina, il pugile conosciuto con il soprannome di King Toretto, e quella con Can Yaman, attore e modello turco noto al grande pubblico per la serie “Mr Wrong – Lezioni d’amore“. Attualmente sembra avere una storia con Giacomo Cavalli; conferme ufficiali non esistono ma i due sarebbero stati visti, più volte insieme, dalle telecamere.

Diletta Leotta, il sole splende su di lei: impossibile non guardare

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Diletta Leotta quando era ancora in vacanza e stava risalendo, probabilmente, su una barca. Bellezza e fascino senza eguali per una donna capace, con i suoi scatti, di mandare letteralmente fuori di testa il popolo del web.

Diletta Leotta
Instagram

Abbiamo sottolineato alcune esperienze professionali di Diletta Leotta che le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; la sua popolarità, però, è decisamente nota anche dal punto di vista social. Come possiamo vedere, infatti, il suo profilo Instagram ha abbondantemente superato gli otto milioni di follower; si tratta di un traguardo decisamente importante.