Elodie, l’occhio cade proprio lì: semplicemente meravigliosa

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Tra le cantante più popolari del momento ci sta, senza dubbio, Elodie; donna con una bellezza sconvolgente e semplicemente unica.

Elodie è, senza nessun dubbio, tra le cantanti di maggior successo del momento capace, con i suoi singoli, di creare dei veri e propri tormentoni come, ad esempio, “Tribale” e “Bagno a mezzanotte“. La seconda canzone ha avuto una grandissima importanza anche a livello sociale considerando come i ricavati sono stati utilizzati per aiutare i bambini dell’Ucraina per via di quello che sta accadendo.

Elodie
Instagram

Elodie, oltre al discorso musicale, la stiamo per conoscere anche come attrice; il prossimo ventidue settembre, infatti, nelle sale uscirà “Ti mangio il cuore“, un film che potrebbe aprire alla cantante nuovi orizzonti professionali.

Non possiamo non sottolineare una curiosità sulla cantante anche se, in questo caso, Elodie è protagonista indiretta. Nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, nel corso di una puntata, abbiamo visto Soleil Sorge (giudice del reality) sfoggiare lo stesso vestito indossato da Elodie nel corso della sua partecipazione al Festival di Sanremo.

Alcune curiosità su Elodie; non tutti forse sanno che la sorella, Fey Di Patrizi, vanta anche un passato da giocatrice della Lazio. La cantante, inoltre, è stata anche protagonista del video della canzone di Fedez e Mika, “Beautiful Disaster“. Concludiamo con l’aspetto sentimentale e, da questo punto di vista, va sottolineata la frequentazione tra Elodie e Andrea Iannone.

Elodie, lo zoom è inevitabile: fan al settimo cielo

Come abbiamo precedentemente accennato, Elodie è una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo; la sua abilità da cantante le ha permesso di creare dei veri e propri tormentoni che hanno avuto un grandissimo successo. Notorietà che possiamo notare anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, infatti, è ormai ad un passo dal traguardo, incredibile, dei tre milioni di follower.

Elodie
Instagram

Vedendo questa foto, presa direttamente dal profilo Instagram di Elodie, notiamo la sua straordinaria bellezza e in fascino a dir poco incredibile. Un corpo decisamente mozzafiato con cui riesce a mandare letteralmente in tilt il popolo del web; impossibile resistere ad una donna come Elodie.