Soleil Sorge, la spallina del vestito non tiene: ecco dove cade l’occhio

Soleil Sorge manda completamente fuori di testa i suoi fan grazie ad una bellezza che veramente in poche possono vantare.

Nel nuovo anno televisivo, Soleil Sorge sarà nuovamente assoluta protagonista con due programmi tanto diversi ma altrettanto importanti. Iniziamo con il GF Vip dove l’ex gieffina sarà conduttrice insieme a Pierpaolo Pretelli; va sottolineata anche la sua partecipazione alla nuova edizione di Back to School dove i personaggi famosi saranno accompagnati da dei maestri speciali nel tentativo di superare l’esame di quinta elementare.

Soleil Sorge
Instagram

Solei Sorge, però, abbiamo avuto modo di vederla sia come naufraga dell’Isola dei famosi dove i concorrenti devono mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento sia a La Pupa e il Secchione Show in cui ha avuto il ruolo di giudice. Avventura decisamente positiva come testimoniato dalla sue storie Instagram in cui ha raccontato l’esperienza puntata dopo puntata.

Non possiamo, però, non sottolineare come il programma in cui ha avuto maggiore visibilità è stato il Grande Fratello Vip; Soleil Sorge è stata una delle protagoniste principali dell’ultima edizione del reality più seguito dal pubblico italiano ed ha ottenuto un grande consenso a tal punto da essere arrivata ad un passo dalla serata finale.

All’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto due situazioni molto importanti; la prima con Sophie Codegoni. Le due, specie nei primi tempi di convivenza, non avevano un grande rapporto testimoniato da una discussione decisamente forte. La casa del Grande Fratello Vip, però, fa magie e piano piano le due sono riuscite a trovare un punto di incontro.

Totalmente diversa, invece, la situazione avuta con Alex Belli; tra loro sembrava esserci veramente un gran feeling con il pubblico che pensava potesse esserci qualcosa in più della semplice amicizia. L’attore di CentoVetrine, però, ha sempre amato Delia Duran e questo ha portato ad una specie di triangolo amoroso che ha tenuto i telespettatori incollati alla tv per tutta la durata del programma. Alla fine Alex ha chiarito con Delia.

Soleil Sorge, bellezza mozzafiato: impossibile non restare incantati

Abbiamo giustamente sottolineato come Soleil Sorge sia una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e lo sarà ancora di più per via di programmi in cui sarà protagonista. Tutte queste esperienze le hanno consentito di avere una grande notorietà a livello social con il suo profilo Instagram che ha superato il milione di follower.

Soleil Sorge
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, notiamo benissimo quanto Soleil Sorge sia tanto bella quanto affascinante. Seduta su una poltrona ha un vestito che mostra il suo fisico mozzafiato e uno stacco di coscia pazzesco; impossibile restare indifferenti di fronte ad una donna del genere.