Giorgia Rossi, maglietta “biricchina”: ha lo spacco tutto davanti

Giornalista sportiva con una bellezza decisamente fuori dal comune; impossibile non resistere ad una donna come Giorgia Rossi.

Iniziamo con il punto di vista lavorativo e, sotto questo aspetto, Giorgia Rossi ha iniziato la sua carriera grazie a Roma Channel; stiamo parlando del canale tematico interamente dedicato al club giallorosso dove la giornalista ha mostrato tutte le sue qualità iniziando una carriera decisamente importante. Tra le date da ricordare bisogna menzionare il 2018; in occasione dell’ultimo mondiale di calcio, infatti, le vengono affidati i pre e i post partite delle varie gare.

Giorgia Rossi
Instagram

Attualmente Giorgia Rossi fa parte della grande famiglia DAZN, piattaforma che trasmette le partite del massimo campionato italiano dalla stagione precedente. L’esperienza si pensava potesse portarle una sorta di rivalità con Diletta Leotta, altro volto decisamente importante di DAZN.

Le cose, però, sono andate in maniera completamente diversa con la stessa Giorgia Rossi che ha voluto sottolineare come le due non siano rivali considerando il suo approccio giornalistico; la Leotta, sempre secondo la giornalista, è una conduttrice che ha fatto cose che le piacerebbero fare come, ad esempio, il Festival di Sanremo.

Passando al discorso sentimentale bisogna sottolineare come Giorgia Rossi stia vivendo una bellissima relazione con Alessio Conti, anche lui giornalista; la coppia si è conosciuta a Mediaset e, oltre alla passione per il calcio, i due condividono l’amore per i viaggi.

Poco prima dell’inizio della Serie A, Giorgia Rossi si è lanciata in alcuni pronostici; al momento, nonostante la stagione sia ancora molto lunga, sta andando bene il pensiero su Immobile capocannoniere. La sua squadra campione d’Italia, l’Inter, ha iniziato non benissimo e anche il suo club rivelazione, il Monza, ha dovuto attendere la settima di campionato per festeggiare la prima vittoria nella massima serie italiana. Il tempo, però, per avere ragione è ancora molto.

Giorgia Rossi, fan al settimo cielo: bellezza travolgente

Tra le migliori giornaliste sportive in circolazione, Giorgia Rossi è decisamente conosciuta all’interno del proprio lavoro; diverso il discorso social dove non ha ancora raggiunto un numero di follower tale da far saltare la gente dalla sedia. La sensazione, però, è piuttosto chiara: con il tempo anche il numero di fan su Instagram è destinato a salire.

Giorgia Rossi
Instagram

Restando su Instagram dobbiamo analizzare questa foto, presa proprio dal profilo social di Giorgia Rossi e in cui possiamo ammirare una donna con una bellezza e un fascino che in poche possono vantare e più unica che rara. Donna capace, attraverso i suoi post, di mandare fuori testa i suoi fan.