Sophie Codegoni, la maglietta piano piano sparisce: vista meravigliosa

Protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha una bellezza infinita. Impossibile resisterle.

Insieme a Soleil Sorge è stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip, sesta edizione. All’interno del reality più spiato d’Italia ha mostrato tutta la sua forza, la sua determinazione e un carattere con veramente pochi eguali nonostante la giovane età. Non ha vinto il programma ma è stata, sicuramente, tra le principali protagoniste arrivando ad un passo dalla serata finale.

Sophie Codegoni
Instagram

Abbiamo parlato di come sia stata grande protagonista nella casa del Grande Fratello insieme a Soleil Sorge; le due, inizialmente, non hanno avuto un grande rapporto e si sono anche rese protagoniste di una forte discussione. La casa più spiata d’Italia, però, ha un potere magico e ha permesso alle due ragazze di instaurare un rapporto decisamente importante.

La casa del GF, però, è stata importante anche dal punto di vista sentimentale; se il flirt con Gianmaria Antinolfi non è andato a buon fine, il discorso è completamente diverso per quanto riguarda il rapporto con Alessandro Basciano i due hanno, fin da subito, instaurato un feeling molto forte iniziando una bellissima storia d’amore.

Relazione che ha raggiunto il punto più alto di recente, sul red carpet di Venezia; è proprio in quella circostanza, infatti, che Alessandro Basciano ha fatto la proposta alla sua Sophie in un momento di puro romanticismo. Sempre dal punto di vista sentimentale dobbiamo sottolineare la nuova avventura della Codegoni pronta a prendere il posto di Sara Croce nel ruolo di Bonas del celebre programma di Canale cinque.

Sophie Codegoni, vista mozzafiato: impossibile restare inermi

Non solo il Grande Fratello Vip e il nuovo ruolo di Bonas ad Avanti un altro; Sophie Codegoni, infatti, è diventata popolare grazie ad un programma storico di Canale cinque, Uomini e Donne. La sua popolarità, però, è nota anche dal punto di vista social nonostante il numero di follower non sia ancora così elevato come ci si può aspettare visto il suo seguito a livello televisivo.

Sophie Codegoni
Instagram

Come possiamo vedere da questa foto, presa proprio dal suo profilo Instagram, ci rendiamo assolutamente conto di tutta la sua bellezza e di un fascino senza eguali e che veramente in poche possono vantare. Jeans, borsa al seguito, maglietta, occhi ipnotici e una foto in cui, grazie al suo corpo mozzafiato, manda in totale confusione tutto il mondo del web. E’ praticamente impossibile resistere a Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy