Sophie Codegoni, il pantaloncino scende: magia pura

L’ex gieffina Sophie Codegoni ha una bellezza decisamente fuori dal comune; il suo fisico manda tutti fuori di testa.

Iniziamo sottolineando come Sophie Codegoni sarà la nuova protagonista del quiz show Avanti un altro; nel reality di Canale cinque, condotto da Paolo BonolisLuca Laurenti, l’ex gieffina sarà la nuova Bonas al posto di Sara Croce. Ruolo molto importante perché il concorrente che ha la fortuna di avere la bonas al suo fianco, rispondendo a tre domande su quattro, potrà raddoppiare il montepremi.

Sophie Codegoni
Instagram

Nella carriera di Sophie Codegoni, però, bisogna parlare per forza di cose della sua esperienza al Grande Fratello Vip; avventura più che positiva considerando come è entrata talmente tanto nel cuore degli italiani da arrivare ad un passo dalla serata finale grazie ad una carattere estremamente deciso.

In uno dei reality più importanti delle reti Mediaset e più seguiti dagli italiani bisogna sottolineare il rapporto con Soleil Sorge; le due, dopo le difficoltà iniziali (confermate anche da una discussione molto forte), hanno iniziato a capirsi e ad instaurare un rapporto di normale convivenza. Di natura diversa, invece, quanto successo con Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano.

Se il flirt con il primo non ha avuto un buon seguito, totalmente diverso il discorso per Alessandro Basciano; la coppia, nelle mura della casa più spiata d’Italia, ha iniziato una relazione decisamente importante come testimoniata dalla romantica proposta di matrimonio di Basciano alla sua Sophie sul red carpet di Venezia.

Sophie Codegoni, l’occhio cade dove non dovrebbe: vista celestiale

Questa foto che possiamo trovare proprio sul suo profilo Instagram ci fa capire il motivo che ha portato Alessandro Basciano ad innamorarsi di Sophie Codegoni; si tratta, infatti, di una donna con un corpo mozzafiato e una bellezza ed un fascino che non tutte possono permettersi. Top nero, pantaloncini bianchi ed un sorriso smagliante; impossibile resistere di fronte ad una donna del genere.

Sophie Codegoni
Instagram

Abbiamo precedentemente sottolineato come Sophie Codegoni sia una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo; ancor prima della casa del Grande Fratello è stata protagonista di un altro reality molto importante come Uomini e Donne. Da sottolineare come la sua notorietà social non sia come ci si potrebbe aspettare; il numero dei suoi follower, infatti, non ha ancora raggiunto un dato decisamente importante ma siamo sicuri che, piano piano, avrà un numero molto più alto di quello attuale. Ulteriore testimonianza di quanto sia amata dal grande pubblico.