Cecilia Rodriguez si abbassa: guardare lì diventa inevitabile

Donna con una bellezza impossibile da non notare; Cecilia Rodriguez manda letteralmente fuori di testa il popolo del web.

Nel parlare di Cecilia Rodriguez non possiamo non menzionare il discorso sentimentale legato, per forza di cose, al Grande Fratello; in un momento difficile ma in cui la sorella di Belen ha dimostrato di essere una donna tanto forte quanto determinata dal punto di vista caratteriale. Cecilia, infatti, ha messo fine al suo rapporto con Francesco Monte perché stava, molto probabilmente, già iniziando un sentimento molto forte per Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Abbiamo detto di come una delle motivazioni che ha spinto Cecilia Rodriguez nel chiudere la sua storia con Francesco Monte è stata l’inizio del feeling, molto forte, con Ignazio Moser; i due hanno iniziato una relazione decisamente importante dividendo anche il palcoscenico professionale considerando come hanno condotto un programma piuttosto famoso come Ex on the Beach.

Cecilia Rodriguez ha vissuto, dunque, la sua esperienza nella cada del Grande Fratello dimostrando tutta la sua determinazione e il suo carattere. Non solo nella casa più spiata d’Italia; la sorella di Belen, infatti, ha partecipato anche all’Isola dei famosi; si tratta di un programma dove bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento. E’ stata, senza dubbio, decisamente positiva come esperienza considerando come Cecilia sia arrivata al terzo posto dietro solo ed esclusivamente a Brice Martinet e le Donatella.

Cecilia Rodriguez, sguardo ipnotico: i fan restano incantati

Questa foto la troviamo su Instagram e non possiamo non restare colpiti da una donna del genere. Con un vestito costituito da una giacca viola, un top e una gonna nera più gli stivali e una borsetta al seguito, mette in mostra una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche, pochissime, possono vantare. Una passeggiata di questo tipo riesce, senza nessun tipo di problema, a mandare completamente fuori di testa tutti coloro che passavano da quella zona.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Si parla di una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo e questo non solo per essere la sorella di Belen ma per diverse esperienze professionali tra cui, come precedentemente accennato, a due reality molto importanti anche se completamente diversi tra loro. Una popolarità che, di conseguenza, si riflette anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram, e cerchiamo il suo profilo, ci rendiamo immediatamente conto di un numero impressionante. I follower di Cecilia Rodriguez, infatti, si stanno avvicinando ai cinque milioni; un traguardo impressionante.