Wanda Nara manda in tilt il traffico: decolleté enorme in mezzo alla strada

Wanda Nara sa esattamente come mandare fuori di testa il popolo del web; impossibile restare indifferenti di fronte a tanta bellezza.

Se parliamo di Wanda Nara non possiamo non menzionare la storia d’amore con Mauro Icardi; i due, sposati nel 2014, sembrano essere giunti al capolinea. Ma cerchiamo di andare con ordine perché negli ultimi tempi sono successe diverse cose in una relazione che sembrava poter durare per sempre.

Wanda Nara
Instagram

Partiamo, per forza di cose, dal presunto tradimento di Icardi con China Suarez in una situazione decisamente complessa ma che Wanda Nara e l’attaccante sono riusciti a superare ricomponendo quella che sembrava una frattura insanabile. Successivamente il gossip è tornato a bussare alle loro porte con la voce di un flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard.

Situazione che molti hanno interpretato come una sorta di vendetta nei confronti di Icardi; così non è stato perché la stessa Wanda Nara ha sottolineato come fosse una voce completamente falsa e che non necessitava di essere commentata. Possiamo dire come sembrava essere tornata la calma nella famiglia Nara-Icardi ma così non è stato.

Recentemente, infatti, ha lasciato tutti stupiti la storia Instagram di Wanda Nara in cui annunciava la separazione dal marito chiedendo rispetto per il momento e soprattutto per i figli. Relazione dunque al capolinea con i vari tentativi di Icardi che sembrano essere decisamente vani; a proposito del centravanti argentino, il suo approdo al Galatasary va inserito nella voglia del giocatore di ritrovare il feeling con il gol che ha sempre avuto.

Per quanto riguarda l’aspetto professionale, invece, bisogna citare le esperienze di Wanda Nara come opinionista sia a Tiki Taka, dove ha avuto una discussione (piuttosto accesa) con Cassano, sia al Grande Fratello Vip. All’interno del programma più spiato d’Italia commentava, insieme a Pupo, le vicende dei coinquilini della casa. Non riguarda il discorso lavorativo ma bisogna ricordare come la showgirl sia una donna che non bada a spese e lo ha dimostrato con il trasportino per il suo cane; un trasportino dal valore di 2600 euro.

Wanda Nara, lo sguardo si abbassa: impossibile non guardare

Questa foto la possiamo trovare sul profilo Instagram di Wanda Nara e dimostra come ci troviamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino senza eguali e impossibile da eguagliare. Con un vestito nero e una giacca sotto le spalle, notiamo un corpo decisamente mozzafiato e grazie al quale la showgirl sa esattamente come far andare fuori di testa il popolo del web.

Wanda Nara
Instagram

Wanda Nara è una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo con una serie di esperienze tra cui la sua partecipazione alla serie Golpe al corazón. La sua popolarità è nota anche a livello social; lei, infatti, utilizza molto Instagram e il suo profilo sta per raggiungere la bellezza dei quindici milioni e mezzo di follower.