Ana Mena ti lascia senza fiato: non guardarla se sei debole di cuore

Ana Mena è una cantante con una bellezza più unica che rara; i suoi fan restano costantemente senza fiato. Impossibile resistere.

Per quanto riguarda il discorso legato alla sua carriera dobbiamo sottolineare, per forza di cose, come la sua popolarità sia arrivata con il successo alla dodicesima edizione del Veo Veo Awards. Ana Mena, forse non tutti sanno, come sia stata anche protagonista di un film (uscito nel 2011); parliamo di “La pelle che abito” diretto da Pedro Almodovar.

Ana Mena
Instagram

Restando in ambito professionale dobbiamo sottolineare, per forza di cose, la sua partecipazione al Festival di Sanremo; Ana Mena, infatti, è stata protagonista di una doppia polemica. La prima è stata sulle sue origini essendo nata in Spagna; a questo punto è dovuto intervenire il conduttore del Festival, Amadeus che ha sedato ogni tipo di critica.

Arriviamo, ora, però alla seconda polemica che ha riguardato la canzone che Ana Mena ha portato sul palco, “Duecentomila ore” considerata uguale ad “Amandoti” di Gianni Nannini. Inutile sottolineare come sul web si sia creato il panico ma, alla fine, tutto si è risolto in un nulla di fatto.

Dal punto di vista calcistico bisogna sottolineare la sua passione, come dimostrato da un post pubblicato dal suo profilo Instagram, per il Real Madrid. Il club spagnolo, nella passata stagione, ha vinto sia la Champions League sia la Liga al termine di una cavalcata perfetta e quest’anno ha l’ambizioni di ripetersi in entrambe le competizioni grazie ad una rosa fortissima e con uno dei centravanti più forti del mondo.

Ana Mena, incanta tutti: semplicemente strepitosa

Come abbiamo detto siamo di fronte ad una cantante di enorme successo ma, nella sua carriera, è stata anche protagonista di un film in cui ha vissuto una diversa esperienza. La sua popolarità è talmente ampia che si riflette, per forza di cose, dal punto di vista social; se andiamo su Instagram, infatti, e cerchiamo il suo nome ci rendiamo perfettamente conto di quanto sia seguita. Il numero dei suoi follower, infatti, ha superato il milione; traguardo a dir poco incredibile.

Ana Mena
Instagram

Abbiamo parlato di Instagram; ecco se vediamo questa foto, presa proprio dal suo profilo social, non possiamo non notare l’abito blu, i capelli lunghi e gli occhi ipnotici. Tutte caratteristiche che permettono ad Ana Mena di mandare, senza nessun tipo di dubbio, completamente fuori di testa il mondo del web. E’ praticamente impossibile restare impassibili di fronte ad una donna del genere.