Arisa, l’attesa sul letto è bollente: look da finimondo

Arisa è una cantante di una bellezza ineguagliabile; impossibile resistere di fronte ad una donna del genere.

Partiamo con il discorso professionale e, da questo punto di vista, è obbligatorio menzionare la sua esperienza, quando aveva quattro anni, al concorso canoro “Fatti mandare dalla mamma” di Gianni Morandi. Da menzionare anche il fatto che Arisa ha partecipato al programma X Factor dove ha avuto una discussione, piuttosto accesa, con Simone Ventura; la cosa da ricordare, sotto l’aspetto lavorativo, sono le sue partecipazioni al Festival di Sanremo.

Arisa
Instagram

Abbiamo, dunque, parlato del Festival di Sanremo; le esperienze di Arisa, sul palco della musica italiana, sono state più che positive. La cantante, infatti, ha ottenuto ben due successi: nel 2009, con il singolo “Sincerità“, nella categoria nuove proposte e nel 2014, questa volta per merito del brano “Controvento“.

Dal punto di vista sentimentale, invece, va citata la relazione (che ha vissuto di vere e proprie montagne russe) con Vito Coppola. La coppia si è conosciuta al noto programma “Ballando con le stelle” e fin da subito tra loro si è instaurato un grandissimo feeling. Le cose sembravano andare anche piuttosto bene e sembrano essere stati visti insieme allo Stadio Olimpico quando, in occasione della finale della scorsa coppa Italia, Arisa si è esibita al centro del campo cantando l’inno di Mameli.

Una prima crisi sembra esserci stata quando, secondo alcune voci di corridoio, la cantante avrebbe bloccato su Instagram proprio Vito Coppola. Una decisione presa, stando sempre a delle indiscrezioni, per un possibile tradimento di lui con Lucrezia Lando; notizia smentita dallo stesso Vito Coppola.

Altro cambio di direzione quando è avvenuto quando, in occasione della partenza di Vito Coppola per Londra, Arisa lo ha taggato su Instagram per fargli gli auguri. Un messaggio che lascia pensare come il blocco sia stato tolto o, semplicemente, non sia mai esistito. Ultimamente il mondo del web è tornata ad impazzire per una voce che vorrebbe ancora in buoni rapporti Arisa e Vito Coppola. L’impressione è che non sapremo mai realmente come stanno le cose.

Arisa, bellezza senza tempo e fan al settimo cielo: meravigliosa

Abbiamo menzionato l’esperienza di Arisa al Festival di Sanremo; inutile negare come sia stata fondamentale per renderla tra le cantanti di maggior successo e più conosciute nel mondo dello spettacolo. Una notorietà ben visibile anche su Instagram; se andiamo sul noto social e cerchiamo il nome di Arisa vediamo come il suo profilo abbia superato il milione di follower.

Arisa
Instagram

Questa foto, la troviamo direttamente sul profilo Instagram di Arisa, ci mostra tutta la bellezza e tutto il fascino della cantante. Sguardo ipnotico e travolgente, la vediamo su letto e non possiamo non notare quanto questa donna sia in grado di mandare letteralmente in tilt il popolo del web.