Diletta Leotta incrocia le gambe: si vede il paradiso

Diletta Leotta è una donna con una bellezza più unica che rara; è praticamente impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale bisogna ricordare le relazioni che Diletta Leotta ha avuto con Daniele Scardina (noto pugile conosciuto per il soprannome di King Toretto), Matteo Mammì e Can Yaman, l’attore e modello turco noto al grande pubblico per aver preso parte alla fortunata serie “Mr Wrong – Lezioni d’amore“. Ad oggi sembra che la Leotta abbia iniziato una storia d’amore con Giacomo Cavalli.

Diletta Leotta
Instagram

Dal punto di vista professionale bisogna citare diverse esperienze come, ad esempio, quella radiofonica dove insieme a Daniele Battaglia conduce un programma di successo e con numeri molto importanti. I due sono stati insieme anche a Celebrity Chef, il cooking show trasmesso da Tv8 e condotto da Alessandro Borghese dove Diletta e Daniele si sono sfidati con i rispettivi menù. Il loro compito era convincere la giuria e i clienti della sala.

Impossibile non sottolineare la sua esperienza a livello cinematografico; Diletta Leotta, infatti, la ricordiamo nell’ultimo cinepanettone “Chi ha incastrato Babbo Natale?” dove ha potuto recitare al fianco di una vera e propria leggenda del cinema. Stiamo parlando di Christian De Sica. Esperienza decisamente positiva.

Se parliamo di esperienze lavorative, però, non possiamo non menzionare prima la conduzione, a Sky, di un programma completamente dedicato alla Serie B e poi il passaggio a DAZN dove si pensava potesse esserci una sorta di rivalità con Giorgia Rossi. Le cose, però, sono andate in maniera completamente diverse.

Forse non tutti sanno come Diletta Leotta, prima di intraprendere la strada sportiva, si era trovata di fronte a due possibilità diverse. La prima quando partecipò a Miss Italia ma, stranamente, non andò oltre le selezioni; la seconda, invece, arriva dopo la laurea in Giurisprudenza alla prestigiosa università della capitale “Luiss Guido Carli“. In questo caso, infatti, avrebbe potuto seguire le orme del padre, avvocato civilista.

Diletta Leotta da impazzire: ecco dove guardano tutti

Abbiamo dunque parlato delle diverse esperienze professionali di Diletta Leotta che le hanno permesso di essere una delle donne più popolari nel mondo dello spettacolo. La sua notorietà, decisamente importante, si riflette anche dal punto di vista social; il suo profilo Instagram, ad esempio, ha un seguito a dir poco clamoroso dal momento che i suoi follower si stanno avvicinando ai nove milioni

Diletta Leotta
Instagram

Proprio su Instagram troviamo questa foto in cui non possiamo non notare l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di Diletta Leotta. Seduta su un cornicione con le gambe incrociate e uno sguardo ipnotico, mette in mostra una bellezza travolgente con cui riesce, senza nessun problema, a mandare completamente fuori di testa il popolo del web.