Elettra Lamborghini rossa fuoco: scollatura da infarto, l’occhio cade lì

Cantante con una bellezza decisamente fuori dal comune; Elettra Lamborghini sa come mandare fuori di testa i suoi fan.

Dal punto di vista sentimentale non possiamo non citare la meravigliosa relazione che Elettra Lamborghini sta vivendo con Afrojack, considerato tra i migliori disc jockey in circolazione. La coppia si è unita in matrimonio due anni fa ed è stata protagonista di una vicenda che ha fatto letteralmente impazzire il mondo del web.

Elettra Lamborghini
Instagram

Si tratta della notizia scaturita per via di una foto, pubblicata da Elettra Lamborghini e accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“. Inutile sottolineare come, considerando l’importanza dei due personaggi, la notizia ha fatto il giro del web portando i fan della coppia a pensare ad una gravidanza di Elettra Lamborghini. E’ stata la stessa cantante ad intervenire per sottolineare di avere voglia di allargare la famiglia ma solo quando sarà il momento opportuno e non in un periodo con diversi impegni professionali.

Partendo, proprio, del discorso lavorativo non possiamo non menzionare alcuni sui successi; singoli capaci di diventare dei veri e propri tormentoni, cantati e ballati da tantissime persone. Da questo punto di vista ricordiamo “Pem Pem” (con un numero incredibile di visualizzazione) e “Caramello“. Restando in ambito musicale bisogna, per forza di cose, ricordare la sua partecipazione al Festival di Sanremo e la critica ricevuta da Selvaggia Lucarelli che, senza troppi giri di parole, ha definito la Lamborghini priva di talento. Accusa a cui non ha fatto seguito una vera e propria risposta anche se Elettra ha preferito non presentarsi a Domenica In proprio, probabilmente, per non trovarsi di fronte la Lucarelli.

Non solo il discorso musicale; Elettra Lamborghini, infatti, nella sua carriera la ricordiamo anche nella conduzione di Only Fun; si tratta dello show comico in cui la cantante è affiancata dal duo PanPers composto da Andrea Pisani e Luca Peracino. Programma in cui notiamo un altro aspetto della cantante.

Elettra Lamborghini, lo spacco lascia senza parole: zoom inevitabile

Musica e non solo; sono diverse, come abbiamo sottolineato, le esperienze professionali di Elettra Lamborghini. La cantante è tra le più conosciute per quanto concerne il mondo dello spettacolo e essendo una persona popolare, ha una notorietà anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di un numero di fan che supera i sette milioni. Non esiste dimostrazione più grande di affetto.

Elettra Lamborghini

InstagramIn questa foto, che possiamo trovare proprio sul suo profilo Instagram, notiamo un Elettra Lamborghini con un vestito rosso accesso che mette in mostra un corpo mozzafiato. Siamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino senza eguali; possiamo capire benissimo il perché i fan, di fronte ad una donna del genere, perdono completamente la testa.