Maria Teresa Buccino, selfie allo specchio bollente: curve pericolose

La Buccino incendia i social con uno scatto allo specchio: corpo perfetto condito da un seno fantastico, tutto in intimo.

Quando si parla di influencer e di crescita esponenziale sul web, è impossibile non citare la meravigliosa Maria Teresa Buccino. Sorella della più nota Cristina, ha saputo nel tempo espandere la propria notorietà, facendo di Instagram il suo regno.

Maria Teresa Buccino
Instagram

Una dote di famiglia, quella della bellezza, che vede al centro Maria Teresa Cristina, ma dietro le quinte si nasconde un’altra Buccino, altrettanto seducente: Donatella. Sono in molti, specie sui social, a paragonarle alle sorelle Kardashian.

Come Cristina, anche Maria Teresa è solita mostrare un corpo da urlo sui social e in particolar modo su Instagram, sua piattaforma preferita, all’interno della quale conta quasi un milione di followers.

Insomma, numeri straordinari che però non stupiscono. Il fascino della Buccino, proprio come nel caso della sorella, ha attirato e continua ad attrarre sempre nuovi seguaci, interessati ai consigli in fatto di moda e cosmetici, ambienti nei quali Maria Teresa ha cominciato a scalare classifiche.

Non è insolito, infatti, vederla indossare note marche italiane ed estere o provare prodotti di bellezza che recensisce per il suo pubblico sui social. E proprio nell’ultimo scatto che ha regalato ai suoi fan, oltre che a lasciarli senza parole, la Buccino ha dato un saggio del suo fisico da urlo.

Maria Teresa Buccino, l’intimo allo specchio mostra un seno esagerato

Una lingerie mozzafiato, trasparente, che svela e non svela le zone più intime del fantastico corpo di Maria Teresa Buccino. La fotografia è stata realizzata per la sponsorizzazione alla Lit Appeal, marca specializzata proprio nella produzione di intimo femminile.

Che dire delle sue forme? È più facile rendervi partecipi lasciandovi ammirare lo scatto allo specchio della Buccino, che ha raccolto migliaia di “mi piace” e commenti, oltre che centinaia e centinaia di condivisioni.

Un altro post che la aiuterà a diffondere una notorietà già corposa sui social. Lo scorso anno c’era stata la possibilità, poi svanita, di vederla nel cast del Grande Fratello Vip, assieme alla sorella Cristina.

Maria Teresa Buccino
Instagram

Un rumour mai confermato e che, di fatto, non è andato in porto. Ma continuando a produrre questi numeri sul web, conditi da fotografie spaziali come questa, non c’è da chiedersi se Maria Teresa Buccino esordirà mai in televisione. Piuttosto, bisogna domandarsi solo quando tutto ciò accadrà: e siamo certi che si imporrà anche nel mondo dello spettacolo.