Miriam Leone, autoreggenti in bella vista: oscura il panorama

Attrice di una bellezza più unica che rara; Miriam Leone sa esattamente i trucchi per far andare fuori di testa i suoi fan.

Non possiamo non sottolineare come Miriam Leone sia una delle attrici più conosciute e più polari che ci siano; una notorietà che vuole sfruttare essendo da esempio per i suoi fan. Da questo punto di vista è troppo importante il messaggio che ha rivolto ai suoi fan, specialmente alle generazioni più giovani. Miriam Leone sottolinea come sia importante accettare i propri difetti e usare gli ormai famosi filtri Instagram (grazie ai quali si può cambiare l’immagine come preferiamo) solo per divertimento senza diventarne schiavi.

Miriam Leone
Instagram

Dal punto di vista sentimentale, invece, Miriam Leone è in una relazione meravigliosa con Paolo Carullo; i due si sono uniti in matrimonio, hanno festeggiato le nozze volando alle Maldive e, nel giorno del loro primo anniversario, l’attrice ha deciso di condividere sul proprio profilo Instagram una serie di foto inedite di quello che è, senza nessun dubbio, il giorno più importante della sua vita.

Passando al discorso lavorativo, invece, è fondamentale sottolineare come Miriam Leone abbia fatto l’esordio grazie al film “Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso“. Dal quel momento la sua carriera è stata decisamente in discesa e non possiamo non menzionare i ruoli avuti in “Diabolik” dove ha interpretato la bellissima Eva Kant e quello in “Corro da te“, commedia sulla disabilità in cui Miriam Leone ha avuto la fortuna di recitare insieme a Pierfrancesco Favino. Oltre al cinema è stata protagonista anche di serie tv di successo come l’ultima edizione (la numero undici) di “Distretto di Polizia” e la trilogia “1992-1993-1994“.

Miriam Leone, stacco di coscia pazzesco: i fan restano senza fiato

Donna di una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono vantare. Questa è Miriam Leone e lo possiamo notare dalla foto che vediamo e che troviamo direttamente sul suo profilo Instagram. Seduta su una poltrona con le gambe incrociate e gli occhiali per proteggersi dal mole, mette in evidenza una perfezione assoluta in grado di mandare fuori di testa.

Miriam Leone
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato di come ci troviamo di fronte ad una tra le attrici più conosciute che ci siano con questa popolarità che si riflette anche dal punto di vista social. Se andiamo su Instagram, ad esempio, ci rendiamo conto di come il profilo di Miriam Leone si stia avvicinando ai due milioni di follower.