Michelle Hunziker, fisico da modella sui social: sembra una 20enne

Il fisico di Michelle Hunziker, in questo scatto, è apparso come in una sorta di pittura antica. Un vero e proprio ritratto di alto valore.

Quando si parla di una star come Michelle Hunziker, bisogna tenere conto di come il suo fisico sia solamente la punta dell’iceberg. I suoi meriti mediatici, infatti, sono numerosi. Questo, dunque, è in grado di fornirle un vantaggio netto dal punto di vista.

Michelle Hunziker
Instagram

Le altre colleghe, infatti, talvolta si vedono quasi “costrette” a dover puntare inevitabilmente sulle loro abilità estetiche. Che perlopiù, sono doni gentilmente conferiti da madre natura. Ma nel caso della storica co-conduttrice di Striscia La Notizia, è diverso.

Infatti, il suo carattere fuori dal comune l’ha sempre resa apprezzata e nota da tutto il pubblico. Anche da chi, di per sé, è un tantino restio alle dinamiche della televisione. Soprattutto quella italiana, che risulta essere praticamente una sorta di mondo a parte.

Così, se si parla di lei bisogna farlo in maniera molto precisa. Tuttavia, essendo appositamente qui per questo, in questo caso non si farà un excursus biografico. Ma bensì, si guarderà meglio il suo profilo Instagram.

Dal punto di vista dei numeri, è sicuramente notevole. Infatti, la bella conduttrice svizzera, ha un bacino di utenza particolarmente esteso sui social. Ha infatti quasi 6 milioni di seguaci, che sono un numero a dir poco clamoroso effettivamente.

Questo, oltre alla sua figura già nota, è accaduto anche per via delle numerose foto che ha pubblicato nel corso del tempo. Un esempio concreto? Lo scatto senza reggiseno che ha fatto impazzire tutti. Una foto di una bellezza rara, che ha ovviamente fatto tanto scalpore.

A tal proposito, nel prossimo paragrafo verrà mostrata un’altra foto altrettanto bella. Seppur meno provocante, fa comunque capire la portata della persona di cui si sta parlando.

Michelle Hunziker è divinta: fisico d’acciaio

Michelle Hunziker, è una vera e propria divinità del settore. Questo, anche e soprattutto per via del suo fisico eccezionale a dir poco. Questo, le permette infatti di avere un vantaggio notevole in termini di visibilità.

Michelle Hunziker post
Instagram

Con foto così, del resto, il successo non può che essere garantito. Un fisico d’acciaio, sintomo di tante ma tante ore passate in palestra.