Alessia Macari si appoggia e si vede quasi tutto😍: bikini da infarto

Alessia Macari, con il suo bikini nuovo di zecca, ha infuocato la spiaggia grazie ad uno scatto solo. E questa, è solo una delle sue qualità.

Per Alessia Macari, le vacanze non sono mai totalmente rigeneranti. Il riposo, benché sia la priorità, non è sempre contemplato. Infatti, anche quando dovrebbe essere ai box, non perde comunque occasione di coccolare il suo pubblico. In che modo? Con degli scatti a dir poco clamorosi. E quello che si vedrà a breve, è solamente uno dei tanti esempi.

Alessia Macari
Instagram

Nel periodo scorso, la bella modella ha affrontato un periodo di gravidanza particolarmente concitato. E questo, è un dato di fatto testimoniato dai numerosi contenuti pubblicati in merito.

La cosa ancora più clamorosa, nel bel mezzo della sofferenza per via del travaglio, è che il suo fisico non sembra averne risentito particolarmente. Anzi, per certi versi ne ha tratto dei benefici.

Cosa che, per le persone con un fisico meno avvenente, sarebbe sicuramente irrealizzabile. Ma lei, è in grado di svolgere certe eccezioni. Del resto, un corpo così ha bisogno di ben altro per poter essere risentito. E la miriade di complimenti, non le viene rivolta a caso.

Anzi, è proprio vero che abbia un fisico da favola. Fattore che non è affatto sfuggito al calciatore Oliver Kragl, vecchia conoscenza dei tifosi del Frosinone. A tal proposito, la bella Alessia Macari condivide spesso degli spunti riguardanti la loro vita quotidiana.

E questo, è un segno di partecipazione che i suoi seguaci apprezzano molto. Tuttavia, come è logico che sia, ad essere ancora più apprezzati sono i suoi contenuti bollenti. Uno di questi, che la ritrae alle Maldive col seno in bella mostra, ha fatto parecchio scalpore.

In senso totalmente positivo, naturalmente. Nel prossimo paragrafo, si potrà apprezzare invece un altro scatto altrettanto poderoso. Cosa gradita da tutti.

Alessia Macari è bellissima: i bagnanti cadono ai suoi piedi

Alessia Macari, è senza ombra di dubbio una delle ragazze più belle e provocanti della piattaforma intera. Uno dei suoi ultimi scatti, pubblicato proprio su Instagram, ha ulteriormente ribadito questo concetto.

Alessia Macari post
Instagram

Un fisico da urlo, che ha accecato i bagnanti presenti quasi come se fosse un bagliore in mezzo al deserto. Ma in realtà, in questo caso specifico, è tutto vero. Un corpo da favola, accentuato ancora di più dal bellissimo panorama di sottofondo.