Camila Giorgi versione Diavolita😈: a letto in lingerie, spunta qualcosa

La Giorgi torna a far parlare di sé fuori dal campo: la favolosa tennista azzurra è anche tra le sportive più affascinanti del Belpaese.

Fortissima sul campo, fenomenale fuori. Camila Giorgi, oltre ad essere una delle migliori tenniste italiane degli ultimi anni, è anche tra le donne più sensuali dei circuiti del tennis mondiale.

Camila Giorgi
Instagram

La marchigiana ha già scritto la storia del tennis azzurro: nel 2021, infatti, con la vittoria del Canada Open, è diventata l’unica tennista tricolore a poter vantare un WTA 1000 insieme a Flavia Pennetta.

Ma la Giorgi, di finali, ne ha disputate diverse: ben nove in carriera, raccogliendo, tra queste, tre trionfi. Tanti anche i percorsi davvero ammirevoli della tennista più bella d’Italia, come i quarti di finale a Wimbledon nel 2018 e alle Olimpiadi di Tokyo nel 2020.

Una carriera costruita su un grande talento ma anche su tanti, tantissimi sacrifici: dedizione ed impegno le hanno permesso di diventare la prima -e finora unica- tennista della storia a raggiungere gli ottavi di finale al Roland Garros e allo US Open partendo dai tabelloni di qualificazione.

Non a caso, la tennista marchigiana ha raggiunto come suo miglior piazzamento il ventesimo posto nel ranking per ben due volte. La prima esattamente quattro anni fa, la seconda ad inizio estate scorsa.

La Giorgi e la passione per la lingerie: che curve!

Non solo tennis. La Giorgi è molto conosciuta anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove non è nuova postare scatti accattivanti che mettono in mostra un fisico davvero da sogno.

La tennista, dal corpo tonico e asciutto ma a cui non mancano curve e forme degne di nota, spesso posa in lingerie per sponsorizzare diversi brand del settore, specie italiani. E non è mancata all’appuntamento nemmeno stavolta, facendosi pizzicare a letto con un intimo di pizzo addosso davvero provocante.

Mai fuori luogo, però, la Giorgi, che anche in questi panni non perde mai lucidità: che non si dica che sia volgare. La tennista marchigiana, così come in campo, è sempre molto elegante, anche quando davanti alla fotocamera ci arriva in intimo e mette in mostra curve vertiginose come queste.

Camila Giorgi
Instagram

In attesa che torni in campo per il prossimo WTA, i fan della Giorgi si stanno abbondantemente accontentando della sua “passerella” sui social. Se non avesse fatto la tennista, siamo certi che avrebbe potuto tranquillamente permettersi una carriera da modella.