Diletta Leotta, stacco di coscia pazzesco: lo stadio è tutto per lei

Con la sua bellezza manda completamente fuori giri il mondo del web; è praticamente impossibile non restare colpiti da Diletta Leotta.

Partendo dal discorso lavorativo dobbiamo menzionare diverse cose per quanto riguarda Diletta Leotta a partire dal fatto che è stata protagonista del film natalizio, con Christian De Sica, “Chi ha incastrato Babbo Natale?“. La possiamo definire, senza alcun dubbio, decisamente positiva come esperienza.

Diletta Leotta
Instagram

Dobbiamo poi sottolineare la sua esperienza in radio dove, insieme a Daniele Battaglia, conduce un programma radiofonico con ascolti molto importanti. I due hanno anche partecipato a Celebrity Chef, il cooking show di Alessandro Borghese che va in onda su Tv8 e dove i vip si sfidano con i rispettivi menù con il compito di convincere sia la giuria sia i clienti della sala.

Ovviamente non possiamo non menzionare la sua esperienza sia a Sky, in un programma interamente dedicato alla Serie B, sia a DAZN dove si pensava potesse avere una sorta di rivalità con Giorgia Rossi ma così non è stato. Prima di entrare a far parte del mondo sportivo, Diletta Leotta avrebbe potuto intraprendere due strade molto diverse.

La prima fu quando partecipò a Miss Italia senza però riuscire a superare le selezioni mentre la seconda arrivò dopo la laurea, alla Luiss, in Giurisprudenza; Diletta Leotta, infatti, avrebbe potuto seguire le orme del padre, avvocato civilista.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale, invece, bisogna menzionare le relazioni che ha avuto con Can Yaman, attore e modello turco, con Daniele Scardina, il pugile conosciuto con il soprannome di King Toretto e con Matteo Mammì. Anche l’ultimo flirt, con Giacomo Cavalli, sembra già essere arrivato al capolinea.

Diletta Leotta, la guardano tutti: perfezione assoluta

Sul profilo Instagram di Diletta Leotta troviamo questa foto e, ovviamente, ci rendiamo conto di quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche possono vantare e decisamente senza eguali. Con il suo sorriso smagliante e un corpo mozzafiato manda in delirio tutti i suoi fan che non possono fare altro se non ammirare una tanta perfezione.

Diletta Leotta
Instagram

Su Diletta Leotta abbiamo anche citato le sue diverse esperienze professionali e ognuna di queste le ha permesso di diventare una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. La sua popolarità si riflette anche dal punto di vista social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di un profilo seguito dalla bellezza di oltre otto milioni e mezzo di follower. Un numero veramente impressionante.