Francesca Cipriani, lo sguardo cade proprio lì: è inevitabile, vista da sogno

Francesca Cipriani è una donna di una bellezza semplicemente travolgente; è impossibile non restare affascinati da una persona così.

Nel parlare di Francesca Cipriani dobbiamo menzionare, per ovvi motivi, i suoi due ingressi nella casa del Grande Fratello; la prima partecipazione è datata 2006 e l’obiettivo era quello di entrare nel mondo dello spettacolo. Missione riuscita grazie al suo carattere e alla sua forza di volontà. La seconda volta che ha varcato la porta rossa, invece, è stata nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, la penultima.

Francesca Cipriani
Instagram

L’esperienza all’interno del reality più spiato d’Italia è stata sicuramente positiva nonostante sia durata meno di quanto ci si potesse immaginare. Nel corso di una puntata, infatti, Alfonso Signorini comunicò agli inquilini il prolungamento del programma dando loro la possibilità di scegliere se restare o lasciare il reality; Francesca Cipriani optò per la seconda opzione.

La sua permanenza è stata caratterizzata da un grande rapporto con Giucas Casella; i due, infatti, basarono la loro convivenza su risate, divertimento e diversi scherzi. Lo stesso non si può dire del rapporto con Soleil Sorge con Francesca Cipriani a sostenere come l’ex naufraga dell’Isola dei famosi avrebbe meritato delle sanzioni per alcune dichiarazioni.

Il momento più bello all’interno della casa del Grande Fratello, però, è arrivato quando entrò nella casa il suo fidanzato. Alessandro Rossi, in un momento di estremo romanticismo, chiese alla sua Francesca di sposarlo ricevendo un grandissimo sì come risposta. La coppia si unirà in matrimonio il prossimo tre dicembre. Dal punto di vista professionale, invece, bisogna sottolineare come un desiderio della Cipriani sia quello di lavorare con Checco Zalone, attore tra i più conosciuti del momento.

Francesca Cipriani, lo zoom diventa l’unica via possibile: fan senza parole

Sul profilo Instagram di Francesca Cipriani troviamo questa foto e la prima cosa che risalta agli occhi è una bellezza travolgente e un fascino più unico che raro. Con il suo sguardo ipnotico e un vestito bicolore manda completamente fuori di testa i suoi fan; è letteralmente impossibile non restare ammaliati da una donna del genere.

Francesca Cipriani
Instagram

In precedenza abbiamo menzionato le due esperienze al Grande Fratello di Francesca Cipriani; grazie al primo ingresso, nella casa più spiata d’Italia, ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo e piano piano è diventata tra le donne con più popolarità. Una notorietà che, per forza di cose, troviamo anche sotto l’aspetto social; se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo contro di come il suo profilo sia seguito da un milione di follower.