Alex Sandro cacciato dopo Benfica? Già pronto il sostituto

A quanto pare, la Juventus ha già pronto il prossimo sostituto di Alex Sandro. Si tratta infatti di un nome che la Juve vuole tanto.

In passato, si era già parlato del pessimo periodo di forma di Alex Sandro alla Juve. Le sue prestazioni sempre più deludenti, infatti, non stanno affatto piacendo ai bianconeri. I quali, giustamente, vorrebbero molto di più dal loro esterno brasiliano. Nonostante questo, la sua esperienza a Torino potrebbe essere ai ferri corti a prescindere dal cambio di rotta.

Alex Sandro
La Presse

La pazienza si è esaurita in via definitiva. Questo, significa che probabilmente il terzino ex Porto potrebbe essere messo presto sul mercato. A questo proposito, i bianconeri sono alla ricerca di un valido sostituto. Uno che possa fare la differenza da quella parte.

In generale,  “la sinistra” è la priorità. Ad oggi, la Juve è infatti in cerca di un difensore dal piede mancino e di un terzino sinistro. Ovvero, un sostituto del brasiliano per l’appunto. I nomi che sono stati fatti sono numerosi. Tuttavia, uno in particolare è risultato prioritario.

Dopo la presunta suggestione di una vecchia fiamma, è arrivato il momento di investire su altri reparti. Tra centrocampo e attacco, è evidente come la priorità sia altrove. La difesa, infatti, è un reparto che va ulteriormente rivoluzionato.

Il recente stop fisico di Bremer, ha palesato così altre urgenze. Dal punto di vista del mercato, risulta evidente come sia necessario fare qualcosa. Al più presto, prima che sia troppo tardi.

Il nome risultato più altisonante, tra le tante proposte che sono state fatte, è quello di Alejandro Grimaldo. All’età di 27 anni e con un solido trascorso al Benfica, potrebbe presto approdare a Torino.

Altri due nomi, potrebbero rappresentare dei colpi sicuramente di ottima portata, ma con un costo decisamente inferiore a quanto si sarebbe speso tempo fa.

Alex Sandro ai saluti? Ecco chi prenderà il suo posto

Con Alex Sandro ormai ai titoli di coda, la lista di eredi è numerosa. In scadenza di contratto, infatti, ci sono numerosi giocatori molto interessanti per cui vale la pena investire.

Un nome tra tanti, è quello di Raphael Guerreiro. In forza al Borussia Dortmund, il terzino portoghese è in scadenza di contratto con il club tedesco. Dunque, la destinazione italiana potrebbe fare gola a entrambe le parti.