Monica Bertini, stacco coscia pazzesco: impossibile smettere di guardare

Una giornalista con una bellezza in grado di mandare tutti fuori di testa; impossibile restare indifferenti di fronte a Monica Bertini.

Nel parlare di Monica Bertini non possiamo non parlare, per ovvi motivi, del discorso professionale; da questo punto di vista bisogna partire dalla sua decisione, una volta chiusi gli studi liceali, di andare a Milano dove si è iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo. Le sue idee su cosa fare dal punto di vista lavorativo, in ogni caso, sono sempre state molto chiare.

Monica Bertini
Instagram

Importante è stata, senza nessun dubbio, l’esperienza a “E’ tv” e “Radio e tv Parma“; non possiamo, però, non citare per quanto concerne il discorso lavorativo l’anno 2018 quando, in occasione, del mondiale di calcio le è stata affidata la conduzione del programma “Casa Russia“. Con la nuova stagione iniziata da ormai diverso tempo è ripartito anche Pressing, programma sportivo in onda su Italia uno dove Monica Bertini è alla conduzione al fianco di Massimo Callegari.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale, invece, va sottolineata la storia d’amore che Monica Bertini ha avuto con Giovanni La Camera; parliamo di un ex giocatore, di ruolo centrocampista, con importanti caratteristiche soprattutto fisiche. I due hanno messo fino alla loro storia per un rapporto che, a quanto sembra, stava andando più nella direzione di un fratello e una sorella.

Stando ad alcune voci di gossip, Monica Bertini avrebbe un flirt con Piero Ausilio con i due che sarebbero stati visti, dagli occhi poco indiscreti delle telecamere, passeggiare per Milano. Non ci sono stati riscontri positivi di questa storia che è probabile non sia mai realmente iniziata con Monica Bertini che dovrebbe essere single.

Monica Bertini, bellezza mozzafiato: restano tutti senza parole

Abbiamo giustamente fatto riferimento alle esperienze professionali di Monica Bertini, una tra le giornaliste più conosciute e affermate del momento. Ciò che però sorprende ed è veramente incredibile è come la sua popolarità non abbia un riflesso positivo a livello social. Il suo profilo Instagram, infatti, non ha ancora quel seguito che ci si poteva aspettare; è possibile però ipotizzare come, nel corso del tempo, anche questo numero possa crescere in maniera determinante e importante.

Monica Bertini
Instagram

Sul profilo Instagram di Monica Bertini, però, possiamo trovare questa foto in cui non possiamo non renderci conto di quanto questa donna sia tanto bella quanto affascinante. Con la sua posa e il suo vestito color nero manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan; è praticamente impossibile non restare estasiati.