Monica Bertini, scale bollenti: impossibile non guardare

La bellezza di Monica Bertini è, a dir poco, travolgente. Impossibile non restare colpiti da una donna con un fascino del genere.

Per quanto concerne l’aspetto sentimentale non possiamo non menzionare la relazione che Monica Bertini ha avuto con Giovanni La Camera; di lui sappiamo che è stato un ex centrocampista che, per caratteristiche fisiche e tecniche, avrebbe potuto fare molto di più. La storia è terminata, molto probabilmente, per un tipo di rapporto che stava prendendo più la strada di un fratello e una sorella.

Monica Bertini
Instagram

Restando dal punto di vista sentimentale bisogna sottolineare come, secondo alcune voci, Monica Bertini avrebbe un flirt con Piero Ausilio. Non abbiamo conferme su questa presunta relazione anche se, a quanto sembra, i due sarebbero stati visti a Milano dagli occhi piuttosto attenti delle telecamere. Ripetiamo come non ci siano riscontri positivi su questa possibile storia d’amore.

Chiusa la pagina relativa all’amore passiamo a quella professionale e sotto questo aspetto bisogna ricordare come Monica Bertini ha sempre avuto le idee chiare sul tipo di percorso da intraprendere. Dopo gli studi liceali ha scelto di trasferirsi a Milano e in questa città prese la decisione di iscriversi all’università, facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo.

A livello lavorativo dobbiamo citare le esperienze di Monica Bertini a “E’ Tv” e “Radio e Tv Parma“; esperienze molto importanti anche se l’anno importante è sicuramente il 2018 quando, per il mondiale di calcio, alla giornalista venne affidata la conduzione del programma “Casa Russia“. Attualmente la vediamo protagonista, insieme a Massimo Callegari, al timone di “Pressing” in onda ogni domenica sera su Italia Uno.

Monica Bertini, stacco di coscia pazzesco: lascia tutti senza fiato

Una foto come questa, che troviamo proprio sul profilo Instagram di Monica Bertini, ci mostra pienamente come ci troviamo di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono permettere. La notiamo con i capelli raccolti, un vestito bianco mentre è seduta su una rampa di scale di fronte ad una porta e mette in evidenza un corpo mozzafiato in grado di far andare fuori di testa tutti i suoi fan.

Monica Bertini
Instagram

Abbiamo parlato del discorso relativo a Instagram; sul famoso social, utilizzato sempre con più frequenza sia dalle persone comuni sia (anzi soprattutto) dai personaggi famosi, Monica Bertini non ha ancora un numero di follower pari alla sua popolarità. E’ facilmente intuibile come, nel corso dei prossimi mesi, anche questo aspetto possa migliorare

Impostazioni privacy