Elodie, foto bollente: l’occhio cade proprio lì in mezzo 👀

Elodie ha una bellezza con la quale riesce sempre a far andare fuori di testa il popolo del web; impossibile non restare incantati.

Iniziamo, nel parlare di Elodie, con quanto successo (anche se indirettamente) all’interno di una puntata de “La Pupa e il Secchione Show; parliamo di un reality di successo e dove si unisce la cultura e il divertimento. All’interno di una puntata abbiamo visto Soleil Sorge, ex coinquilina del Grande Fratello, ha sfoggiato lo stesso vestito indossato proprio da Elodie nel corso di una serata del Festival di Sanremo.

Elodie
Instagram

Per quanto riguarda il punto di vista sentimentale sembra che Elodie abbia iniziato una storia con Andrea Iannone. Una curiosità sulla cantante dobbiamo dirla e cioè che, in passato, è stata presente nel video di Fedez e Mika, “Beautiful Disaster“. Non tutti, forse, sanno che lei ha anche una sorella, Fey Di Patrizi con un passato calcistico nella Lazio.

Come abbiamo detto, Elodie è conosciuta per essere una cantante piuttosto famosa; in pochi, però, sanno che recentemente ha avuto modo di esordire al cinema con la pellicola “Ti mangio il cuore“. Solo con il tempo sapremo se questa nuova esperienza le potrà aprire un’altra strada dal punto di vista professionale.

Ora passiamo al discorso musicale e, da questo punto di vista, bisogna sottolineare come le canzoni di Elodie diventino tutte dei veri e propri tormentoni. Tra i brani di successo non possiamo non citare Tribale ma soprattutto Bagno a mezzanotte che ha avuto anche una funzione sociale considerando come i ricavati sono stati donati in aiuto dei bambini dell’Ucraina.

Elodie lascia tutti senza fiato: bellezza assoluta

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, notiamo Elodie con vestito e stivali bianchi più il solito sguardo ipnotico. E’ letteralmente impossibile non accorgersi del suo fascino e della sua bellezza con cui manda fuori di testa il popolo del web ma soprattutto i suoi fan.

Elodie
Instagram

Abbiamo precedentemente sottolineato le esperienze professionali di Elodie sia in ambito musicale sia per quanto concerne il discorso relativo al cinema. Entrambe le professioni le hanno permesso di diventare tra le più popolari all’interno del mondo dello spettacolo; in un periodo storico dove i social hanno un peso molto importante, Elodie ha una grande notorietà anche da questo punto di vista. Come possiamo vedere, infatti, il suo profilo Instagram ha un grande seguito; i suoi follower sono sempre più vicini alla fatidica cifra dei tre milioni.