Maddalena Corvaglia, addominali scolpiti e forme pazzesche (Foto)

Maddalena Corvaglia ha una bellezza a dir poco disarmante; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna del genere.

Per quanto riguarda Maddalena Corvaglia iniziamo dall’aspetto sentimentale; da questo punto di vista, infatti, bisogna citare come la ex velina di Striscia la notizia sia stata per cinque anni con Enzo Iacchetti, conduttore del tg satirico di Canale cinque. Nella loro relazione la differenza di età dei due non è mai stata una montagna impossibile da superare.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Sotto l’aspetto professionale, invece, non possiamo non menzionare la partecipazione di Maddalena Corvaglia a Celebrity Chef; parliamo dell’ormai noto cooking show in onda su Tv8 con la conduzione di Alessandro Borghese. Un programma dove due vip si sfidano a colpi di menù con un duplice, complicato obiettivo: guadagnarsi la stessa convincendo sia i clienti della sala sia i giudici, Angela Frenda ed Enrico Bartolini.

Non possiamo non parlare, a livello professionale, della partecipazione di Maddalena Corvaglia a Striscia la notizia, il tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque dove i conduttori si alternano costantemente. La Corvaglia è stata la velina bionda e, al suo fianco, ricordiamo Elisabetta Canalis. E’ stata anche la conduttrice, insieme a Brumotti e il Gabibbo, di Paperissima Sprint estate.

Su Maddalena Corvaglia bisogna sottolineare anche una curiosità legata al mondo del calcio; l’ex velina, infatti, sembra avere una preferenza per l’Inter. I nerazzurri, nella scorsa stagione, si sono portati a casa due trofei: coppa Italia e Supercoppa, entrambi battendo la Juventus in finale. Quest’anno i ragazzi di Inzaghi, dopo un difficile inizio, si sono rimessi in corsa e hanno compiuto una vera e propria impresa andando ad eliminare il Barcellona.

Maddalena Corvaglia, perfezione assoluta: impossibile non restare a guardare

Ex velina di Striscia la notizia ma anche cuoca nel programma Celebrity Chef, queste esperienze fanno parte del bagaglio di Maddalena Corvaglia e le hanno permesso di essere tra le donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. La sua popolarità, però, è riscontrabile anche dal punto di vista social considerando come il suo profilo Instagram abbia oltre un milione di follower.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Abbiamo parlato di Instagram ed è proprio andando a visitare il suo profilo che troviamo questa foto. In un mare semplicemente perfetto non possiamo non notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di Maddalena Corvaglia, una donna capace con il sua perfezione di mandare assolutamente in tilt i suoi fan e, più in generale, tutto il popolo del web.