Sabrina Salerno, la camicia sbottonata mostra il paradiso: fan in delirio

La Salerno piccante su Instagram: il seno è incontenibile e la camicia sbottonata manda in tilt mezza Italia.

Ancora una volta, Sabrina Salerno ha mandato fuori di testa i suoi milioni di fan sui social. La cantante ligure è diventata una vera e propria star su Instagram, e non solo per le indiscusse doti canore mostrate nella sua carriera: guardate che tipo di foto regala al Belpaese.

Sabrina Salerno
Instagram

Esplosa negli anni ’80 grazie a singoli di assoluto successo -come Boys (Summertime Love)-, la Salerno è una delle cantanti italiane più apprezzate, e non solo sulla penisola. La sua fama, nel corso degli anni, si è estesa anche ben oltre i confini nazionali.

Forme da pin-up ed un fare provocante l’hanno, nel mentre, resa tanto brava quanto accattivante per un pubblico che ha sempre accolto le sue performance con scroscianti applausi.

Una carriera di primissimo livello, che l’ha vista anche vestire i panni della conduttrice, dell’opinionista, sempre il relazione alla varietà e alla musica: la prima, vera passione della Salerno.

Qualche anno fa è stato però reso noto un retroscena non da poco circa una giovanissima Sabrina: da ragazza, la ligure provò a sfondare nel mondo della moda. Le forme, a dir poco fantastiche ma non i linea con i canoni che richiedevano e richiedono le passerelle, glielo hanno impedito.

Meglio così, vista la caratura dell’artista che poi è sbocciata, capace di incantare non solo con la voce ma anche con un fascino ed una sensualità fuori dal comune. Caratteristiche la Salerno, da qualche anno, ha portato anche nel mondo dei social.

Sabrina Salerno, il seno esplode sotto la camicia sbottonata

Solo su Instagram, la piattaforma su cui la Salerno è decisamente più attiva, la cinquantaquattrenne ligure conta oltre un milione di followers, sempre molto attenti ai post da lei pubblicati.

E quello che stiamo per mostrarvi non è di certo il primo scatto simile che la favolosa Sabrina pubblica: una camicetta rossa sbottonata, legata all’altezza del punto vita e che non riesce a nascondere un seno prorompente.

Adesso che la carriera musicale è quasi giunta agli sgoccioli, la ligure ha saputo reinventarsi come conduttrice ma soprattutto come figura di spicco sul web. Un’influencer, la si potrebbe definire, certamente più nota di molte e, nonostante i cinquantaquattro anni, spesso anche più attraente.

Sabrina Salerno
Instagram

Vederla pubblicamente ormai è diventato un bisogno secondario per i suoi fan: la Salerno è attivissima sui social e i suoi scatti piccanti riempiono le giornate di Instagram.