Elisabetta Gregoraci, il seno esplode: lo specchio fa vedere tutto

Elisabetta Gregoraci è una showgirl con una bellezza più unica che rara; i suoi post mandano completamente fuori di testa i suoi fan.

Nel parlare di Elisabetta Gregoraci non possiamo non menzionare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, edizione cinque. Parliamo di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e con un numero di ascolti sempre importanti; recentemente la porta rossa si è aperta per la settima edizione e sta portando nelle case degli italiani nuove storie e nuovi personaggi. Cerchiamo di riassumere l’esperienza della Gregoraci all’interno della casa più spiata d’Italia.

elisabetta gregoraci foto
Instagram

Come abbiamo detto Elisabetta Gregoraci è stata nella casa del Grande Fratello e ha saputo mettere in mostra la propria determinazione e il proprio carattere. Una testimonianza di ciò l’abbiamo avuta nel corso di una puntata che possiamo definire particolare. Quando Alfonso Signorini comunicò ai coinquilini la notizia del prolungamento del programma, la showgirl decise di abbandonare il programma privando il reality di una concorrente sicuramente importante.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Elisabetta Gregoraci si pensava potesse iniziare un flirt con Pierpaolo Pretelli; tra i due, infatti, sembrava essere nato un feeling piuttosto forte ma le cose non presero la piega sperata dal pubblico. Con l’ingresso di Giulia Salemi, infatti, Pierpaolo scoprì di provare un forte sentimento e i due hanno iniziato la loro personalissima favola.

Restando sempre dal punto di vista professionale bisogna menzionare la partecipazione di Elisabetta Gregoraci a Guess My Age; parliamo di un programma che andava in onda su Tv8 con la conduzione di Max Giusti. In questo quiz show il compito dei personaggi famosi era quello di accompagnare i concorrenti ed aiutarli nel tentativo di indovinare, impresa per nulla semplice, l’età di sette sconosciuti.

Elisabetta Gregoraci, vista mozzafiato: impossibile restare indifferenti

Come abbiamo visto, Elisabetta Gregoraci ha avuto una bellissima esperienza all’interno della casa del Grande Fratello. Avventura che ha contribuito a renderla una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo; non solo questo considerando come la showgirl sia molto conosciuta anche all’interno dell’ambito social. Instagram è un social molto usato e possiamo vedere come il profilo di Elisabetta Gregoraci sia ormai ad un passo dai due milioni di follower.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

A proposito di Instagram, basta andare sul profilo della Gregoraci per notare una foto come questa dove viene alla luce un corpo mozzafiato, una bellezza esagerata e un fascino a dir poco incredibile. Con un vestito sul rosa e un selfie decisamente incantevole, Elisabetta Gregoraci manda completamente fuori di testa il popolo del web; è praticamente impossibile non essere colpiti da una donna del genere.