Delia Duran, forme perfette a bordo piscina: visione celestiale

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Delia Duran, ha una bellezza a dir poco travolgente e in grado di mandare il web in tilt.

Nel parlare di Delia Duran dobbiamo, per forza di cose, fare una panoramica generale sulla sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip; è stata, infatti, una coinquilina della sesta edizione di uno dei reality più seguiti dal pubblico e con un numero relativo agli ascolti sempre decisamente alto. Nonostante non sia entrata sin da subito, è riuscito a conquistare immediatamente l’amore del pubblico e questo è stato testimoniato dal fatto di essere stata la prima a conquistare il pass per la serata finale.

Delia Duran
Instagram

E’ chiaro come, nel percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, ha avuto un ruolo fondamentale il rapporto con Alex Belli. L’attore di CentoVetrine sembrava, infatti, aver instaurato un rapporto che potesse andare oltre la semplice amicizia con Soleil Sorge e questa sensazione fu percepita dalla stessa Delia Duran.

In quello che possiamo definire come una sorta di triangolo amoroso, bisogna ricordare due episodi: la squalifica di Alex Belli, quando Delia non era ancora coinquilina, e lui si avvicinò troppo alla sua donna andando ad infrangere le regole anti Covid e il rientro, dello stesso Alex Belli, per andare a risolvere le situazioni in sospeso proprio con Delia. I due, in questo modo, hanno ricucito il loro rapporto.

La coppia è finita al centro della polemica ma, questa volta, la casa del Grande Fratello non è protagonista. Il tutto, infatti, è nato per la loro decisione di dipingere di rosa orecchie e coda del proprio cane. Una scelta che, inutile dirlo, ha scatenato la rabbia del web costringendo la boutique (dove è stata fatta la tinta) ad intervenire sottolineando come non fossero stati usati prodotti nocivi per gli amici a quattro zampe.

All’interno della casa del Grande Fratello, Delia Duran ha messo in mostra il suo carattere ma ha avuto modo di mostrarlo anche nel corso di una puntata dell’Isola dei famosi quando ha criticato il comportamento di Nicolas Vaporidis per andare a difendere la sua amica Lory Del Santo.

Delia Duran lascia tutti senza fiato: fisico da sogno

Se andiamo su Instagram ci rendiamo conto di una foto, come questa, in cui possiamo notare quanto Delia Duran sia una donna con una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche si possono permettere. Seduta, probabilmente, a bordo piscina mostra un fisico in grado di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan e, più in generale, tutto il mondo del web.

Delia Duran
Instagram

Abbiamo inevitabilmente parlato, di Delia Duran, della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip e non possiamo non sottolineare come questa avventura le abbia permesso di essere decisamente nota all’interno del mondo dello spettacolo. Una popolarità non confermata, a pieno titolo, dal punto di vista social considerando come il suo profilo Instagram non sia ancora riuscito a raggiungere un numero importante di follower. Probabile, però, che questo dato possa crescere nei prossimi tempi.