Justine Mattera, il salotto si fa bollente: prova a coprirsi ma non ci riesce

La sua bellezza è sicuramente più unica che rara; Justine Mattera sa esattamente come mandare fuori di testa l’intero popolo del web.

Nel parlare di Justine Mattera dobbiamo menzionare, per forza di cose, il discorso relativo agli studi; sappiamo, infatti, che dopo aver ottenuto la laurea in letteratura italiana ed inglese alla Stanford University, prende la decisione di trasferirsi a Firenze con l’obiettivo di andarsi a specializzare in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte. Non possiamo non citare il fatto che, per un periodo, lavorò come modella e cubista e in una di queste occasioni è stata notata da Joe T. Vannelli.

Justine Mattera
Instagram

Su Justine Mattera dobbiamo dire, per forza di cose, la passione incredibile per lo sport; per lei l’attività fisica ha una grande importanza e, nell’arco della giornata, sembra riuscire a fare una serie di squat, flessioni e addominali. Tra gli sport che pratica con più frequenza troviamo il nuoto ma, da diverso tempo, ha scoperto una forte passione anche per per il triathlon che sta avendo un ruolo importante nella sua vita.

Passando all’aspetto professionale ricordiamo Justine Mattera come protagonista di Celebrity Chef; si tratta dell’ormai noto e conosciutissimo cooking show che vede la messa in o da su Tv8 e la conduzione dello chef Alessandro Borghese. All’interno di questo reality una coppia di vip deve convincere, attraverso la propria proposta culinaria, sia i giudici Angela Frenda ed Enrico Bartolini sia i clienti della sala.

Justine Mattera, però, la ricordiamo anche all’interno di Guess My Age, altro programma mandato in onda su Tv8 e condotto da Max Giusti. In questo quiz show il compito dei vip era quello di accompagnare i concorrenti ed aiutarli nel difficile compito di andare ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti.

Justine Mattera, fascino impressionante: impossibile non guardarla

Se andiamo su Instagram non possiamo non notare questa foto dove salta all’occhio, immediatamente, un fascino e una bellezza veramente fuori dal comune. Seduta su una poltrona con, alle sue spalle una libreria, vediamo uno sguardo ipnotico e la capacità, senza nessun dubbio, di poter mandare in completa estasi tutti i suoi fan.

Justine Mattera
Instagram

Su Justine Mattera abbiamo menzionato alcune delle sue esperienze che hanno contribuito a renderla molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Questa foto fa parte di una serie di scatti messi su un profilo Instagram costantemente aggiornato tra post e storie; aspetto social, e questo stupisce, dove non ha ancora una grande popolarità ma non ci sono dubbi sulla possibile crescita anche del numero dei suoi follower.