Michela Persico, che davanzale! Fa l’occhiolino e mostra la “mercanzia”

Michela Persico è una donna con una bellezza a dir poco entusiasmante; impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Iniziamo, nel parlare di Michela Persico, dal discorso lavorativo e da questo punto di vista non possiamo non menzionare il fatto di essere stata in uno dei programmi calcistici che ha fatto la storia della televisione italiana; stiamo, parlando, di Quelli che il calcio. Michela Persico, però, la ricordiamo anche a Influencer di stagione dove ha potuto mettere in mostra le sue doti da conduttrice.

Michela Persico
Instagram

Su Michela Persico non possiamo non citare una sua grande passione, quella per lo sport e infatti lo ritiene talmente importante che trova il momento di allenarsi anche quando è in vacanza. Passando al lato sentimentale, sta vivendo una storia d’amore con Daniele Rugani. Ma i due come si sono conosciuti? Bisogna subito sottolineare come la loro storia sia una di quelle in cui il destino ci ha messo una grossa mano.

Entrambi ad un evento sportivo, si sono ritrovati vicini a causa del cane di Michela Persico che la portò a cambiare posto per le lamentele di un’altra persona. All’inizio lei e Rugani parlarono solo di amici a quattro zampe; la scintilla scoccò successivamente quando la Persico si trovò una richiesta di amicizia su Facebook e un messaggio nella posta Messenger. Da quel momento è iniziata la loro relazione.

Su Rugani bisogna spendere, per forza di cose, due parole; il centrale della Juventus, dopo una sessione estiva di mercato dove sembrava poter lasciare i bianconeri, è rimasto alla corte di Allegri ma, fino ad ora, è stato impiegato decisamente con il contagocce. La stagione è ancora lunga e gli impegni per cambiare le gerarchie ci sono ma, qualora le cose non dovessero cambiare, non è da escludere una cessione di Rugani a fine stagione.

Michela Persico, bellezza celestiale: restano tutti senza parole

Andando sul profilo Instagram di Michela Persico troviamo questa foto e la cosa che balza immediatamente all’occhio e la sua incredibile bellezza e un fascino a dir poco travolgente. Con il suo sorriso smagliante e i capelli sciolti mostra un fisico mozzafiato con cui riesce, senza troppi problemi, a mandare letteralmente fuori di testa il popolo del web e tutti i suoi fan.

Michela Persico
Instagram

Su Michela Persico abbiamo, giustamente, menzionato alcune delle sue esperienze; importanti considerando come le hanno permesso di essere una donna decisamente conosciuta. La sua notorietà non si limita solo al mondo dello spettacolo ma è ampliata anche al discorso social. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito quasi da un milione e mezzo di follower; traguardo che ha dell’incredibile.