Giulia Salemi, vedo e non vedo da urlo: se zoomi ti viene un infarto

Donna con una bellezza più unica che rara; impossibile non restare affascinati da una come Giulia Salemi. Rasenta la perfezione.

Di Giulia Salemi non possiamo non parlare senza fare riferimento al Grande Fratello; nell’edizione in corso la vediamo nella postazione social pronta a leggere i commenti migliori che gli utenti fanno su Twitter ma in passato l’abbiamo vista come concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia. Esperienza decisamente positiva e non solo per aver mostrato il suo carattere e la sua determinazione.

Giulia Salemi
Instagram

In uno dei reality più seguiti dal pubblico, Giulia Salemi ha incontrato una persona per lei molto importante come Pierpaolo Pretelli. Tra i due è nato un gran feeling anche se, almeno all’inizio, si pensava che lui potesse costruire qualcosa con Elisabetta Gregoraci. Alla fine, però, l’attrazione per Giulia è stata troppo forte e i due hanno iniziato la loro favola.

Sempre dal punto di vista professionale non possiamo non menzionare le partecipazione di Giulia Salemi a Back to School, il programma dove i personaggi vengono aiutati da maestri molto speciali per superare l’esame di quinta elementare, a Stand Up! Comici in prova con la Salemi a cercare di imparare i trucchi della perfetta comicità.

Da citare anche il fatto che Giulia Salemi è stato a Celebrity Chef, il cooking show di Alessandro Borghese e in onda su Tv8 dove una coppia di vip si sfida a suon di menù con un doppio, importante, obiettivo: convincere la giuria e i clienti della sala. Su Instagram, restando in ambito lavorativo, ha annunciato con un post l’uscita di “My Lucky Collection“, in collaborazione con il marchio, decisamente conosciuto, Breil.

Giulia Salemi, perfezione assoluta: restano tutti a bocca aperta

Andando sull’Instagram di Giulia Salemi troviamo questa foto in cui notiamo lei, durante una serata del Grande Fratello, con un vestito che mette in evidenza la sua straordinaria bellezza e il suo immenso fascino. A questo bisogna aggiungere il solito sorriso smagliante e uno sguardo ipnotico con cui manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan.

Giulia Salemi
Instagram

Di Giulia Salemi abbiamo menzionato, ovviamente, le sue esperienze professionali e grazie a queste è diventata la donna conosciuta che è adesso. Non solo, però, il mondo dello spettacolo; l’ex gieffina, infatti, è molto popolare anche a livello social; il suo profilo Instagram, da questo punto di vista, è seguito da quasi due milioni di follower. Un numero semplicemente impressionante ma che testimonia perfettamente quanto sia apprezzata dal grande pubblico.