Elisabetta Gregoraci versione diavolo 😈 bollente: predatrice mangia-uomini

La sua bellezza è, a dir poco, travolgente; Elisabetta Gregoraci sa perfettamente come mandare in completo tilt il popolo del web.

Iniziamo nel sottolineare come Elisabetta Gregoraci sia stata una delle protagoniste di Guess My Age; parliamo del game show che andava in onda su Tv8 e condotto da Max Giusti dove i vip avevano un compito veramente difficile. Dovevano, infatti, aiutare i concorrenti ad indovinare, con l’aiuto di alcuni indizi piuttosto specifici, l’età di ben sette sconosciuti.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Sulla Gregoraci, però, non possiamo non parlare della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip in quella che è stata la quinta edizione di uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano (a settembre scorso è iniziata la settima edizione). L’esperienza della showgirl all’interno del programma di Canale cinque è stata, senza nessun dubbio, positiva avendo dimostrato il suo carattere e la sua determinazione.

Una prova di quanto detto la troviamo nel riassunto di uno specifico episodio; nel corso di una puntata, Alfonso Signorini ha comunicato ai coinquilini il prolungamento del programma offrendo loro la possibilità di scegliere tra il restare e il lasciare la casa. Elisabetta Gregoraci optò per la seconda opzione privando il programma di un concorrente decisamente importante.

All’interno della casa più spiata d’Italia sembrava potesse nascere qualcosa tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli visto un feeling molto importante tra i due. Alla fine, però, non successe nulla complice anche l’ingresso di Giulia Salemi; Pierpaolo, infatti, scoprì di provare un forte sentimento per la Salemi (nella nuova edizione del Grande Fratello la troviamo nella postazione social e il suo compito è quello di leggere i messaggi provenienti da Twitter) con i due ad iniziare la loro storia d’amore.

Elisabetta Gregoraci, forme perfette: fan completamente senza fiato, sei meravigliosa

Se andiamo sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci troviamo questa foto dove ci rendiamo conto, sarebbe impossibile non farlo, di una donna con una bellezza e un fascino decisamente fuori dal comune. Nello specifico notiamo la showgirl che, per festeggiare halloween, ha scelto un completo da diavola con le calze a rete e la capacità di mandare completamente fuori fase tutti i suoi fan; impossibile non restare affascinati di fronte ad una donna del genere.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

E’ piuttosto evidente come la partecipazione di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello ha aumentato la popolarità di una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Abbiamo precedentemente parlato di Instagram; bene, se apriamo il noto social e andiamo sul profilo della Gregoraci, ci rendiamo conto di come la donna sia seguita da quasi due milioni di follower.