Elodie, l’estate continua all’infinito: fisico da sogno e vista celestiale

Cantante di una bellezza a dir poco travolgente; Elodie sa esattamente come mandare in tilt l’intero popolo del web. Ecco un chiaro esempio.

Non possiamo non iniziare, nel parlare di Elodie, dall’aspetto musicale e da questo punto di vista è lecito menzionare come tutti i brani della cantante abbiano avuto grande successo diventato dei veri e propri tormentoni, ballati e cantati da tutti. Se parliamo di singoli di grande importanza dobbiamo mettere, per forza di cose, Bagno a mezzanotte la cui importanza è stata anche social dal momento che i proventi di questa canzone sono stati dati in aiuto dei bambini dell’Ucraina.

Elodie
Instagram

Una serie di curiosità su Elodie partendo dal fatto che è stata protagonista all’interno del video Beautiful Disaster di Fedez e Mika; una cosa che, forse, in pochi sanno è che la sorella della cantante (Fey Di Patrizi) ha avuto in passato esperienze da calciatrice vestendo anche la maglia della Lazio.

Se parliamo di curiosità, però, bisogna citare obbligatoriamente quanto capitato, seppur indirettamente, ad Elodie. Per raccontare il fatto bisogna tornare alla messa in onda dell’ultima edizione del reality La Pupa e il Secchione Show dove abbiamo visto, nel ruolo di giudice, la presenza di Soleil Sorge. Proprio l’ex coinquilina della casa del Grande Fratello, nel corso di una puntata, si è presentata con lo stesso vestito sfoggiato proprio da Elodie durante la sua presenza al Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda la carriera professionale di Elodie non abbiamo soltanto la musica; di recente, più precisamente lo scorso ventidue settembre, è uscito al cinema “Ti mangio il cuore“, film che ha visto protagonista proprio la nota cantante. Esperienza positiva e che, magari, potrà essere replicata in futuro. Dal punto di vista sentimentale, invece, sembra che Elodie abbia iniziato una relazione con Andrea Iannone.

Elodie, fisico mozzafiato: impossibile non restare affascinati

Per quanto riguarda Elodie abbiamo, giustamente, parlato delle sue esperienze musicali (concentrandoci particolarmente sul brano Bagno a mezzanotte) sottolineando anche la sua avventura cinematografica. Ci troviamo di fronte ad una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo e con una notorietà importante anche per quanto concerne l’ambito social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, notiamo come Elodie sia veramente ad un passo da raggiungere quota tre milioni di follower.

Elodie
Instagram

A proposito di Instagram, sul profilo di Elodie troviamo questa foto dove ci rendiamo immediatamente conto di quanto la cantante abbia una bellezza e un fascino fuori dal comune e che in poche si possono permettere. Con un costume nero e i capelli sciolti riesce, senza troppi problemi, a mandare completamente in estasi tutti i suoi fan.