Melissa Satta regina sensuale: se guardi sotto vedi il paradiso

Showgirl con una bellezza decisamente travolgente; Melissa Satta sa esattamente come mandare fuori di testa tutti i suoi fan.

Iniziamo con l’aspetto lavorativo e non possiamo non citare il fatto di essere stata la protagonista di Striscia la notizia, come velina mora; parliamo del tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque e con i conduttori che si alternano costantemente. Melissa Satta, però, è stata anche a Celebrity Chef.

Melissa Satta
Instagram

Parliamo dell’ormai noto e famoso cooking show di Tv8 condotto dal famoso chef Alessandro Borghese dove, in ogni puntata, troviamo due vip che si sfidano con il loro menù e l’obiettivo è tanto semplice quanto complesso: andare a convincere sia i clienti della sala sia la giuria, composta da Enrico Bartolini e Angela Frenda.

Su Melissa Satta dobbiamo sottolineare il fatto che si è trovata ad affrontare, per ben due volte, la positività al Covid; il primo contagio, in un periodo in cui i vaccini non erano ancora presenti, arrivò di ritorno da un weekend di puro relax trascorso con gli amici e il figlio. La seconda positività, invece, è stata annunciata da Melissa Satta mentre stava rispondendo, su Instagram, alle domande dei suoi follower.

Sulla showgirl dobbiamo sottolineare una curiosità legata al mondo calcistico; sembra, infatti, che Melissa Satta abbia una preferenza piuttosto netta per il Milan. I rossoneri, nella passata stagione, si sono imposti in campionato al termine di una cavalcata semplicemente perfetta; i ragazzi di Pioli, quest’anno, vogliono laurearsi nuovamente campioni d’Italia e, nonostante un Napoli fino a questo momento travolgente, hanno tutte le possibilità per terminare il campionato davanti a tutti.

Melissa Satta semplicemente meravigliosa: lo sguardo cade lì

Direttamente dal profilo Instagram di Melissa Satta notiamo questa foto e non possiamo non renderci conto di essere di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino decisamente fuori dal comune e che veramente in poche possono avere. Grazie al suo sguardo ipnotico ha l’incredibile capacità di mandare letteralmente in tilt il popolo del web ma, specialmente, i suoi fan.

Melissa Satta
Instagram

Su Melissa Satta abbiamo giustamente sottolineato alcune esperienze lavorative che le hanno permesso di essere una tra le showgirl più conosciute che ci siano. Donna decisamente popolare che utilizza, con costanza, il suo profilo Instagram con storie e post; proprio dal punto di vista social, la Satta ha un profilo decisamente seguito. I suoi follower, infatti, sono sempre più vicini a raggiungere quota cinque milioni. Traguardo che sarebbe l’ulteriore conferma di quanto questa donna possa essere tanto amata quanto seguita dal grande pubblico.