Melita Toniolo, la Diavolita sensuale sui social: “Mi fai impazzire così”

La Toniolo ancora sugli scudi per confermare un ritorno nel mondo dello spettacolo che sta (ri)conquistando il pubblico.

Melita Toniolo continua ad essere il sogno di mezza Italia. La trentaseienne nata in veneto, dopo l’exploit avuto anni ed anni fa, è tornata a far impazzire i suoi fan. Come? Grazie ai social e agli scatti bollenti che pubblica tramite i suoi profili.

Melita Toniolo
Instagram

La sua ascesa è iniziata ben sedici anni fa, con la partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Fu un’annata storica per il programma, con picchi di ascolti altissimi e tanti figure oggi celebri nel mondo dello spettacolo che vennero fuori proprio dal reality di allora.

Una, tanto per citarne, che come la Toniolo incominciò la sua salita alla notorietà proprio grazie al programma targato Mediaset è stata Francesca Cipriani, oggi showgirl di successo e seguitissima sui social: come la Diavolita, anche l’abruzzese non si risparmia certo con le fotografie sensuali.

Il soprannome della Toniolo è nato qualche anno dopo, quando per il programma Lucifero girava le discoteche e i locali d’Italia vestita da “diavoletta”. Una visione, parlando per ossimori, celestiale per i suoi fan che ben la ricordano.

Gli anni a seguire l’hanno vista concentrarsi per lo più sulla vita privata, senza però perdere d’occhio una solida base di pubblico raccolta e compattata negli anni, aggiornata continuamente sui social: Instagram, infatti, è certamente la piattaforma su cui la Toniolo preferisce passare il tempo libero e gli scatti proposti ai suoi ammiratori ne sono la prova.

La Toniolo star dei social: ecco la foto piccante del giorno

Nelle ultime settimane, nonostante il calo più o meno omogeneo delle temperature in tutto il Belpaese, la Toniolo è tornata a “scoprirsi” sui social mandando in delirio i suoi fan. L’ultima fotografia bollente l’ha pubblicata qualche giorno fa, e noi ve la proponiamo di seguito.

Un pantalone morbido, a zampa d’elefante ma con uno spacco laterale considerevole, che la Diavolita ha sfruttato per mettere in mostra uno stacco di coscia da tachicardia. Non ha perso, la Toniolo, il vizio di essere tanto sensuale e provocante, nonostante tutti gli anni passanti dai suoi esordi.

Melita Toniolo
Instagram

I fan chiaramente sperano di poterla rivedere presto anche in televisione, ma Melita sui social è forse più affascinante che mai: fatevi un giro sul suo profilo, non ve ne pentirete affatto.