Michelle Hunziker, lo scatto multiplo fa impazzire tutti: il seno esplode

La Hunziker stavolta ha davvero esagerato: la sua ultima foto sui social è da infarto e i fan sono andati fuori di testa.

Come il vino, che col passare del tempo migliora. Una massima che è azzeccatissima per Michelle Hunziker, che a breve diventerà addirittura nonna. Da non credere, eh? Ebbene, la quarantacinquenne svizzera è ancora tra le più affascinanti donne legate al mondo dello spettacolo.

Michelle Hunziker
Instagram

Una carriera incominciata vent’anni fa, ormai, coi primi passi mossi nel suo paese natìo e la fortuna ottenuta nella penisola. La Hunziker, ad oggi, è una vera e propria istituzione della televisione, italiana ed europea.

In Italia è diventata famosa grazie a diverse conduzioni per la Mediaset e i vari Striscia la notizia Paperissima portati avanti con quella leggerezza e versatilità che l’hanno accompagnata per tutto il suo percorso.

Negli ultimi tempi, la Hunziker si è tuffata nel mondo dei social riscontrando un grandissimo successo: basti pensare che solo su Instagram, piattaforma che lei stessa aggiorna quotidianamente, vanta un seguito di 5 milioni e mezzo di persone.

Molto più di tanti e tante che sui social ci lavorano: l’empatia della Hunziker le ha permesso di entrare nel cuore di tutti, tra pubblico e telespettatori italiani e non, vista la sua vasta fama in tutta Europa.

Non solo lavoro: il lato piccante della Hunziker

Oltre ad essere una conduttrice coi fiocchi, la Hunziker è anche tra le donne più affascianti della televisione e dei social. E non manca di sottolinearlo con gli scatti che pubblica costantemente su Instagram: veramente da infarto.

Nell’ultimo, la Hunziker si è riproposta più volte con espressioni diverse, alcune molto buffe, ma lasciando intravedere un seno esplosivo dal top sportivo. Un dettaglio che non è passato inosservato dai suoi fan, letteralmente impazziti alla vista di una foto tanto bollente.

Non è di certo il primo scatto in cui la Hunziker mette in risalto il “lato a”: qualche settimana fa infatti, sono sorti molti dubbi riguardo la presenza o meno del reggiseno sotto il vestito della conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker
Instagram

In attesa di rivederla sul piccolo schermo, i fan si godono la versione social e certamente più osé di Michelle Hunziker, star della televisione e, ormai, anche di Instagram: una vera manna per gli occhi.