Giorgia Palmas alza il vestito: là sotto c’è il paradiso

La sua bellezza è a dir poco travolgente; è praticamente impossibile non restare estasiati da una donna come Giorgia Palmas.

Dal punto di vista lavorativo non possiamo non menzionare il fatto che Giorgia Palmas è stata la velina mora del tg satirico Striscia la notizia, in onda su Canale cinque nel preserale e con i conduttori che si alternano costantemente. La showgirl è stata anche all’Isola dei famosi, programma dove bisogna mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento; esperienza più che positiva dal momento che è riuscita a vincere il reality.

Giorgia Palmas
Instagram

Su Giorgia Palmas, sempre in ambito professionale, dobbiamo citare il fatto che è stata la conduttrice, insieme a Brumotti e al Gabibbo, di Paperissima Sprint e che è stata protagonista di Celebrity Chef; parliamo del noto cooking show condotto dallo chef Alessandro Borghese dove i vip si sfidano a colpi di menù e hanno il compito di convincere, proprio con la loro proposta culinaria, sia i clienti della sala sia la giuria composta da Enrico Bartolini ed Angela Frenda.

Per quanto riguarda il discorso sentimentale, invece, Giorgia Palmas è stata con l’ex centrocampista Davide Bombardini (in carriera ha anche vestito la maglia della Roma) e anche con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia e capace di fare vere e proprie acrobazie con la sua bicicletta. La felicità, però, è arrivata con l’incontro con Filippo Magnini, ex campione di nuoto sposato civilmente a maggio 2021 e in chiesa a maggio del 2022.

Su Giorgia Palmas dobbiamo sottolineare anche la fede calcistica per il Milan; i rossoneri, lo scorso anno, si sono laureati campioni d’Italia al termine di una cavalcata pazzesca. La voglia di confermarsi è fortissima e ci sono anche le possibilità per farlo; occhio, però, al Napoli che, fino a questo momento, sembra praticamente imbattibile ma Giroud e compagni hanno dimostrato di poter compiere qualsiasi impresa.

Giorgia Palmas, stacco di coscia pazzesco: semplicemente divina

Come accennato Giorgia Palmas ha avuto diverse esperienze professionali e, possiamo tranquillamente dire, come tutte siano state importanti dal momento che le hanno permesso di diventare una tra le showgirl più conosciute che ci siano. Una popolarità che si riflette anche in ambito social; se infatti andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome ci rendiamo conto di come Giorgia Palmas sia seguita da quasi due milioni di follower. Numero veramente impressionante.

Giorgia Palmas
Instagram

Direttamente dal profilo Instagram di Giorgia Palmas troviamo questa foto e ci rendiamo subito conto di come questa donna abbia una bellezza e un fascino che in poche possono vantare e, proprio per questo, senza eguali. Con un vestito interamente nero riesce a far andare fuori di testa tutti i suoi fan; è praticamente impossibile non restare colpiti da una donna del genere.